Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,

Analizzando i segni zodiacali, e intrecciandoli fra loro, si possono individuare delle certezze, e delle sicurezze, che normalmente sono sottovalutate all’inizio di una nuova relazione di coppia.
Di seguito, elencati segno per segno, ognuno può visionare se il nuovo incontro potrà essere “per tutta la vita”.

ariete_perfettamente_chic.jpgPer la donna ARIETE, la quale è audace, forte, indipendente, e affronta tutto con la logica, l’uomo perfetto è del segno del Cancro. Uomo del Cancro, affascinante e terribilmente attratto dalla donna arietina, è allettato dal tentativo di conquistare una difficile (come Lei). Molte volte il maschietto del Cancro conquista la donna di questo segno e l’amore che ne scaturisce è incredibilmente affascinante. Con la donna Ariete anche un uomo dal segno zodiacale dei Pesci, con la sua sensibilità e il suo essere equilibrato, può andar bene, al contrario dell’uomo Gemelli che non va bene per il suo essere troppo emotivo. Sconsigliato al 100% una relazione con il maschio Leone, il quale è troppo dominante e, insieme, passerebbero le giornate a litigare.

toro_perfettamente_chic_1.jpgLei, del segno del TORO, focosa, amante del bello, del lusso e del comodo, donna misteriosa di natura che ama lasciar gli uomini sulle spine… difficile da amare e da gestire, l’unico segno dello zodiaco che riesce veramente ad ”addomesticarla” è il Toro. Lui, Toro, è simile a Lei, si intendono come “pure anime affine“. Con la donna Toro anche l’uomo Cancro può andar bene … il quale con la sua sensibilità e pazienza è ideale per formare una coppia equilibrata. Sconsigliato un rapporto con il Leone il quale, dopo un po’, si stancherebbe del suo stile di vita e lei si lamenterebbe del fatto che lui non le dona attenzioni permanenti che merita. Sconsigliato al 100% una storia con l’uomo Sagittario; due poli opposti e la relazione sarebbe solo un gran disastro dopo qualche notte di gran sesso.

La romantica, malinconica, amichevole, donna GEMELLI che crede nell’amore “puro” ed eterno”, l’uomo Cancro è il segno ideale perché, come te, lui, quando si fidanza, gemelli_perfettamente_chic_01.jpglo fa con la donna della vita. L’uomo Bilancia ama essere stuzzicato fisicamente e mentalmente come la donna Gemelli, e come lei ha una personalità indipendente per questo una loro relazione può andar bene. Da evitare, per la donna Gemelli una relazione con l’uomo Scorpione, tipo esagerato ed eccessivo su tutto con il suo essere super geloso e super passionale, il quale non gli lascerebbe una vita serena come lei ama. Non ti far ingannare da un uomo Vergine, perché finiti le focosità iniziali ti annoieresti all’infinito.

Per la donna CANCRO? Lei ambiziosa e gentile, con la sua sensibilità infinita e con il suo gran senso dell’umorismo, qual è l’uomo perfetto? cancro_perfettamente_chic.jpgNaturalmente l’uomo Bilancia, che con la sua stabilità e sicurezza personale la fa sentire al sicuro, protetta. Il karma ha in riserbo per la donna cancro un bel uomo Toro che le farà vivere una storia incredibilmente impensabile e imprevedibile. Consiglio di non intraprendere una relazione con un uomo Scorpione, ricordando che sono due segni troppo possessivi e, dopo incontri dedicati alla scoperta dell’ignoto dei propri corpi, la relazione non resisterebbe a lungo. Sconsigliato anche un uomo Vergine: troppo timidi, troppo pensierosi e troppo silenziosi! Chi parlerebbe fra voi? Solo poesie o brani musicali scritti da altri? Ci sarebbero troppi problemi di comunicazione.

Leone_perfettamente_chic_1.jpgLei che vuol sempre essere al centro dell’attenzione…  il suo ego la precede in tutto, ma quando si innamora è fedelissima e costante. L’uomo perfetto per la donna LEONE è dei Gemelli. L’uomo dei Gemelli la ammira e la fa sentire amata, come piace proprio a Lei. L’uomo Scorpione, sarebbe un amore grandioso, e non conta che entrambi sono segni dominanti, quando insieme sono consapevoli del valore della lealtà e della fedeltà. E se nel cammino della donna Leone incontra un uomo Acquario? Lasciate perdere, è troppo docile per voi e lo sbranereste; e con uomo Capricorno sarebbe una lotta continua che finirebbe con una noia incredibile. 

vergine_perfettamente_chic.jpgPer la donna, riflessiva e tranquilla, VERGINE, persa sempre nei suoi pensieri e irrequieta nel restar ferma sulle proprie decisioni più di qualche minuto, solo un premuroso, rispettoso e, certamente, non la deluderebbe mai, l’uomo Vergine è perfetto per lei. L’uomo Capricorno, con la sua grande pazienza, può essere anche ideale per la donna Vergine riuscendo addirittura a far uscire la sua bella testolina dal proprio guscio. E se invece la donna Vergine vuole qualcuno sempre in continuo conflitto e pronta a tradirla provocandone un gran strazio certamente deve scegliere l’uomo Cancro, farfallone di natura, o un uomo Pesci, litigioso nel suo DNA.

bilancia_perfettamente_chic.jpgPer la donna BILANCIA, tenacia nel proseguire i suoi obbiettivi e molto equilibrata e non tipo da accontentarsi, l’uomo perfetto è del segno Sagittario. Il quale, riconoscendo la gran dialettica della donna Bilancia, saprà stimolare i suoi orientamenti e, inoltre, incantare il suo spirito particolare, rendendo il rapporto una romantica magia di sintonia. Non da escludere una relazione con l’uomo Leone, con il quale sei l’unica a tener a bada il suo egocentrismo. Diffida un rapporto con l’uomo Capricorno, oltre che un paio di notti infuocate insieme, non c’è in assoluto un rapporto continuo, duraturo e stabile. E nemmeno un lungo rapporto con l’uomo Pesci, non riuscireste a resistere al suo continuo senso di sensibilità caratteriale, nel lungo andare le farebbero saltare i nervi.

La passionale, emotiva, gelosa e complicata donna SCORPIONE, con la quale chiunque gode della sua presenza e, allo stesso tempo, esigente nell’avere attenzioni al 100%  sia mentali che fisici, l’uomo Capricorno è l’incarnazione perfetta per lei. scorpione_perfettamente_chic.jpgIl rapporto fra i due segni ha un che di attrazione passionale, soprattutto in intimità, e un intesa perfetta al primo sguardo, mai noiosa. Potrebbe funzionare anche una relazione con un tipico uomo Leone, rassicurante, ma … ahi … le discussioni “focose” stanno sempre lì, pronte a farsi padroni del loro tempo di coppia. Una attrazione potrebbe scaturire con l’uomo dello stesso segno, ovvero con l’uomo Scorpione, ma qui sarebbe come mettere alcool e benzina vicino a una fiamma, cerchiamo di evitarlo! Non sottovalutare l’incontro con un uomo Gemelli, il quale non è proprio il caso che una donna Scorpione abbia una storia, per il semplice motivo che, dopo una breve fase iniziale nel rapporto, lui per lei sarebbe considerato una persona non alla sua altezza e lo tratterebbe male, scatenando forti discussioni… lasciando seri segni.

sagittario_perfettamwente_chic_1.jpgPer la avventurosa e libera donna SAGITTARIO, che considera l’amore una delle cose più importanti della vita, una storia d’amore con uomo Ariete -socievole, avventuroso, amante del divertimento- sarà gioiosa e romantica. E per le più incontentabili sagittarine è da prendere in considerazione l’uomo Acquario che, avendo le sue stesse caratteristiche caratteriali e lo stile avventuroso, l’accompagnerebbe in giro per il mondo. In assoluto no una relazione con un uomo Toro, troppo attaccato alle cose materiali, e all’uomo Vergine, il quale ha sempre bisogno di rassicurazioni e certezze.

La seriosa e introversa donna CAPRICORNO, con il suo umorismo ben mascherato, l’infinita pazienza e la sua capacità di risolvere qualsiasi problema, l’uomo ideale è del segno zodiacale dei Pesci. capricorno_perfettamente_chic.jpgQuesto segno, per la donna Capricorno, è un raggio di sole permanente nella propria vita fatta apparentemente di ombre. E’ possibile una relazione stabile anche con l’uomo Vergine, ma la vita di coppia risulterebbe abbastanza “monotona” e prevedibile. Per quando la donna Capricorno potrebbe essere attratta da un uomo Leone è preferibile evitarlo in tutti i sensi, le farebbe perdere solo tempo, ricordo che il re della foresta è concentrato sul proprio egocentrismo, come anche una storia d’amore con l’uomo Ariete.

Acquario_perfettamente_chic.jpgLa creatività è il punto forte della donna ACQUARIO, a parte l’essere estroversa e socievole, non ama in assoluto sentirti imprigionata. L’uomo eccezionale e ideale per Lei è della Bilancia, è lui il tipo tollerante quanto basta e flessibile al punto giusto per trascorrere una bella relazione. Mannaggia alla forte attrazione fatale per l’uomo Gemelli, dove la donna Acquario deve essere cosciente che è una relazione che resterà per sempre nella propria vita. Evitate l’uomo Scorpione, in verità la donna Acquario non è in grado ti tener il ritmo delle attenzioni continue che questo tipologia di segno richiede, e idem è anche per l’uomo sotto il segno dei Pesci. Anch’esso troppo difficile da gestire, per una acquarina.

pesci_perfettamente_chic.jpgPer la impenetrabile donna PESCI, con la sua sensibilità, emotività, creatività, iperattività, il suo essere – agli occhi di chi non la conosce – un extraterrestre, in realtà è una donna molto centrata e determinata; il perfetto segno zodiacale, che la completa, è l’uomo del Cancro con il suo naturale istinto di protezione -sarà una relazione che durerà “per sempre”. Feeling che la donna dei Pesci può ottenere anche con l’uomo del Capricorno, ma no in assoluto con un uomo dei Gemelli, il quale è troppo spontaneo per lei e la farebbe soffrire, e della Bilancia, sarebbero solo lacrime.

Autore: Lynda Di Natale
Annunci