Tag

, , , , ,

keira_knightley_matrimonio_perfettamente_chic_1.jpgKeira, il 4 maggio, a gran sorpresa si è sposata!! Senza nessuno sfarzo, con pochi intimi e come location una delle sue proprietà nel Sud della Francia, in Provenza, un casale che si affaccia su una proprietà di 9000 metri quadrati. Gli invitati? Solo una cinquantina, gli amici più stretti della coppia e i parenti.

keira_knightley_matrimonio_perfettamente_chic_2.jpg

Che dire, una donna che ha indossato degli abiti fantastici, stupendi, da sogno…e per le sue nozze? Sembra che abbia riciclato un abito corto, sino al ginocchio, senza spalline, bianco, con gonna in tulle (firmato da Karl Lagerfeld), che aveva nell’armadio dal 2008 (?), indossato in occasione dei premi Balfi o … forse gli piaceva così tanto da averlo desiderato “di nuovo” come modello per il suo “Oui” con il musicista James Righton (tastierista dei Klaxons). Accessorio, una giacca classica della maison francese, stile bouclé, in una tonalità pastello, una collana d’epoca, niente bouquet, gambe nude, ballerine color cipria e una singola catena di fiori rosa nei capelli.

keira_knightley_matrimonio_perfettamente_chic_3.jpg

L’attrice è stata protagonista di tantissimi film di grande successo, come nei capitoli de La maledizione della prima luna,Orgoglio e pregiudizio. Ma uno dei film che, a mio parere, mostra, più degli altri, la sua femminilità è Last Night. In Francia, e non solo, è diventata molto nota e soprattutto si è trasformata in un’ icona di bellezza e di classe, diventando testimonial della fragranza Coco Mademoiselle di Chanel.

keira_knightley_matrimonio_perfettamente_chic_4.jpg

La cerimonia, con rito civile nel municipio di Aix en Provence, ha seguito, alla tradizionale procedura francese nella lingua locale, quella in inglese.  Uno degli ospiti (in tutto erano 11 presenti alla cerimonia civile) ha dichiarato: “E’ stata una cerimonia molto commuovente, Keira sembrava estremamente emozionata per tutta la durata della funzione. Ogni tanto spuntavano lacrime di felicità“. Dopo la cerimonia gli sposi sono saliti su  una vecchia Renault Clio e hanno raggiunto la tenuta per il ricevimento in stile picnic! In serata lo sposo si è esibito con la sua band.

In conclusione?? Niente sfarzo, come è normale per le dive Hollywoodiane. La bellissima attrice ha optato per un matrimonio low cost all’insegna della semplicità.

Keira Knightley potrebbe essere la sposa più low-cost che mai!

Autore: Lynda Di Natale
Pubblicato: felicementesposati.it
Annunci