Tag

, , , , , ,

MANGO, con la collezione uomo e donna autunno-inverno 17-18, dà un volto all’evoluzione dei propri progetti: un volto più sofisticato e contemporaneo. Il marchio ha spostato il proprio universo culturale di riferimento a Ibiza, luogo nel quale è stata presentata la proposta per la stagione Autunno/Inverno 2018.

In una cornice in cui la natura e il disegno convivono in armonia, MANGO ha riunito numerose testate nazionali e internazionali per mostrare la passione e l’autenticità che caratterizzano il lavoro dell’azienda.

Il brand spagnolo ha scelto come testimonial della nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 17-18 l’iconica modella Amber Valletta, le top model Freja Beha e Anna Ewers, l’attore francese Olivier Martinez e il giovane talent Jegor Venned.

 

L’isola di Ibiza è stata scelta per presentare il percorso che il marchio ha intrapreso verso una chiara scommessa sui capi senza tempo e l’utilizzo di tessuti che rappresentano il dialogo perfetto, sperimentato dall’azienda, tra la moda e la visione artistica a cui essa è particolarmente legata.

Capi dalle linee contemporanee e stampe d’influenza anni settanta, tra le quali spicca l’animal print, vanno di pari passo con lo spirito naturale che si respira in questo luogo, senza però mai ricadere nei cliché. I capi si sono evoluti dando maggior risalto a una gamma eclettica di colori e a volumi che si mantengono in tutti gli stili, soprattutto nei capi a maglia grossa, quelli a maniche lunghe e con scollo arrotondato. Allo stesso modo, il denim raggiunge un’estetica più raffinata, con dettagli nelle impunture che ritornano su ogni capo.

Collezione uomo e donna autunno inverno 2017 – 2018

 

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Autore: Lynda Di Natale
Fonte: mango.com, web
Annunci