3^ decade ♌

La terza decade inizia il 14 agosto e termina il 22 agosto.

È governato da Marte e dal Sole. Questi nativi sono spinti all’estremo nel loro segno solare, il che a volte li rende difficili da seguire.

GENNAIO

Un mese che vi invita a interiorizzare voi stessi per connettervi meglio con ciò che attualmente si sta aprendo una nuova strada. Se ci vuole tempo per prendere forma con precisione, non mollate e connettetevi alla vostra guida interiore.

  • STATO D’ANIMO/AMORE: Connesso al vostro mondo interiore, a un talento che vi indirizza nella giusta direzione, a gennaio lavorerete per andare avanti anche se per il momento siete bendati. Quindi fidatevi del vostro intuito e fate un passo verso i vostri partner (professionisti, privati) il 22. Solo per riscaldare un po’ l’atmosfera tra voi e l’altro! Una quotidianità che vivrete con passione (il 1 e il 18) e un investimento significativo da parte vostra per spostare le linee, orientare diversamente la vostra esistenza (il 2 e il 13). Se per un po’ le vostre relazioni sono state più difficili da gestire, scommettete su Venere (il 22) per riscaldare l’atmosfera e avviare un dialogo costruttivo!
  • CON IL PARTNER: Si tratta di mettere in discussione il proprio modo di intendere e vivere la quotidianità per riconnettersi con un’esistenza più esaltante. Contate su Venere (il 22) per aiutarvi a convincere il vostro partner della necessità di cambiare!
  • I SINGLE: Non vorrete (non più) mantenere gli stessi legami di prima e vi interrogherete sulle vostre priorità passate e su quelle su cui vorrete concentrarvi in futuro. Un vaglio un po’ frustrante, chiaramente addolcito da Venere (il 22).
  • DENARO/LAVORO: Siete a vista a gennaio con l’intenzione inconscia di fare una svolta importante. Non necessariamente per guadagnare di più. Le vostre motivazioni sembreranno davvero meno materiali che esistenziali. Qualunque cosa! La vostra esistenza evolverà a poco a poco in una direzione certamente diversa (anche se non necessariamente la percepirete molto chiaramente) che corrisponde alle vostre aspettative più essenziali. Lasciatevi guidare e partecipate anche attivamente al cambiamento (il 1, 12, 13 e 18) mentre cercate di stringere legami più caldi con i partner che pretendono molto da voi (il 22)!
  • SALUTE: Tutto ciò che alimenterà la vostra fantasia, vi proporrà ricette per navigare a vista senza perdere l’orientamento: sarà il benvenuto a gennaio. Quindi privilegiate le attività che affinano le vostre percezioni, ma risparmiano anche il vostro equilibrio fisico!

FEBBRAIO

La situazione economica fluida di febbraio invita ad orientarsi nella direzione del vento che soffia a priori dal lato destro! Non cercate di affrettare il movimento e le cose. La programmazione astrale sembra in sintonia con i vostri desideri. 

  • STATO D’ANIMO/AMORE: Dovreste passare il mese piuttosto in osmosi con un entourage che vi apprezza e che gestite in prima persona nel migliorare nella quotidianità. Aspirate a trasformare la vostra vita quotidiana, a rivedere la vostra vita di coppia per migliorarla (in amore, al lavoro o altrove)! Una determinazione che dovrebbe dare i suoi frutti a febbraio! Lavorate con zelo per dirigere il vostro destino sulla strada giusta. Aspirate a spostare le linee per poter evolvere più in armonia con gli altri, con voi stessi (il 10 e il 19) su base giornaliera. Lasciatevi guidare dai vostri sentimenti, dal vostro intuito, che dovrebbero rivelarsi buoni consiglieri (il 6 e il 15)!
  • CON IL PARTNER: Vi rimboccherete le maniche per migliorare la qualità della vostra vita, nella quotidianità, con un’oasi di pace che assomigli, da vicino o da lontano, a un ideale di realizzazione e felicità! Probabilmente avete remato per arrivarci. Quindi, non perdere la barca!
  • I SINGLE: Il vostro obiettivo a febbraio? Raccogliere tutte le condizioni che vi permetteranno di godervi un ambiente e una condizione di vita, che spuntano tutte le caselle giuste; probabilmente avete dovuto esplorare molte strade prima di trovare quella giusta!
  • DENARO/LAVORO: Sarete sicuramente mobilitati in via prioritaria dall’attualità che richiederà impegno e costanza da parte vostra, però vi servono più soldi, un contributo di fondi per percorrere una rotta: scommettete sulla vostra influenza interna per innescare operazioni a vostro favore! Se avete attraversato un periodo di lancio in cui la vostra sicurezza professionale sembrava costantemente messa in discussione, minacciata, potete sperare questo mese di trovare finalmente la strada giusta: la giusta direzione! Se avete in ​​mente un ideale, aprite gli occhi e siate pronti a cogliere le opportunità per centrare l’obiettivo che potrebbe presentarsi (il 6, 10, 15 e 19)!
  • SALUTE/HOBBY: Trascorrerete sicuramente del tempo decorando i vostri interni o immaginando la vostra installazione in un ambiente che vi piace! Se potete evadere per un attimo dai vostri impegni quotidiani, concedetevi un trattamento, un massaggio o un breve weekend nella beauty farm!

I difetti del Leone della III decade

  • Donne: è una donna autosufficiente e si concede poco. Lei invece è la prima a consigliare, a dare lezioni. Chi riesce a vivere nella propria intimità vivrà una quotidianità particolarmente frenetica.
  • Uomini: Questo è il più esigente dei decani. È un partner possessivo ed esclusivo con le sue relazioni affettive e se viene tradito, il suo risentimento è eterno. Può persino rovinare ogni possibilità di ricostruire la tua vita.

L’OROCOPO 2023 con le DATE DA📌

Dal 2018 vi siete dovuti adattare a situazioni destabilizzanti che hanno scandito la vostra vita quotidiana e influenzato la vostra vita professionale e privata. I fattori esterni possono continuare a rendere alcuni di voi insicuri, ma la situazione vi ha spinto ad evolvervi, a ridefinire le vostre priorità e a riposizionarvi rispetto a una quotidianità mutevole e altalenante. Nel 2023 su Urano, che attraverserà il vostro decano tra il 28 maggio e il 10 dicembre ed esalterà (forzatamente o di vostra spontanea volontà) a farvi salire sul carro della novità. Giove favorisce anche il vostro decollo tra il 4 aprile e il 16 maggio, quando beneficerete di opportunità per ampliare i vostri orizzonti e affermare le vostre ambizioni in attesa di concretizzarle nel 2024. Un nuovo orientamento di vita sta prendendo forma.

  • AMORE:
    • dal 7 marzo 2023, Saturno cessa di influenzare il vostro universo relazionale. Indubbiamente, il pianeta austero ha interrotto i vostri scambi con il mondo intorno a voi, costringendovi a esaminare attentamente il vostro modo di operare, le vostre interazioni con gli altri. Alcuni hanno sicuramente perso le piume nella battaglia (separazione, divorzio) mentre altri escono cresciuti e più maturi dal calvario. 
    • Nel 2023, il vostro universo e il modo in cui vi proiettate in esso stanno cambiando. Volete altro e in particolare gestire più liberamente il vostro destino. Sentirete il ​​bisogno di riprendere in mano le redini, di agire più a vostro piacimento dal 28 maggio. 
    • tra il 19 e il 27 gennaio armonizzate i vostri rapporti umani;
    • tra l’8 e il 16 marzo date (restaurate) senso ai vostri amori;
    • tra il 4 aprile e il 16 maggio contate sulle opportunità per respingere i limiti del passato che hanno frenato il vostro slancio mentre Giove vi aiuta ad aprire i portelli; 
    • tra il 28 aprile e il 7 maggio teneri progetti da fare con chi amate;
    • dal 28 maggio sentirete il ​​bisogno di riprendere in mano le redini, di agire più a vostro piacimento; 
    • tra il 29 giugno e il 14 agosto Venere vi invita a irradiare e riflettere su come vi posizionate emotivamente come anche il
    • 14 agosto e poi
    • tra il 25 settembre e il 9 ottobre.
    • tra il 21 e il 29 dicembre periodo da dedicare alla famiglia.
  • CON ILPARTNER:
    • Dopo un periodo di interrogativi sulla sostanza della relazione (che si concluderà il 7 marzo), avete deciso di vivere più per voi stessi, in modo più personale.
    • Se avete resistito alla revisione della vostra relazione a due da parte di Saturno e avete accettato e integrato le sue lezioni, siete pronti ad affrontare le vostre relazioni in un modo meno emotivo e più ponderato. Questa è un’opportunità per preservarli a lungo termine.
    • Vi aspettate che l’altro rispetti il ​​vostro impegno reciproco a rispettare alcuni codici di condotta recentemente ridefiniti.
  • I SINGLE:
    • Non sono sicuro che voi siate davvero riusciti a stringere legami duraturi durante il passaggio di Saturno in aspetto al vostro decano (dalla scorsa primavera). D’altra parte, le vostre riflessioni sui vostri bisogni relativi alla relazione vi hanno permesso di individuare le vostre vere aspettative in questa materia, senza cedere a certe derive emotive che spesso offuscavano la frequenza tra te e l’altro. 
    • dal 28 maggio avete la possibilità, quando Urano distribuisce le carte in modo diverso, di gestire il vostro destino;
    • tra il 4 aprile e il 16 maggio possibili incontri stimolanti.
  • DENARO/LAVORO:
    • Non si tratta più di lasciarvi dettare la vostra condotta. Urano atterra nel dominio del vostro tema natale che governa il vostro destino e soffia un po’ di libertà (e per alcuni di ribellione) nei casolari.
    • Non riuscite più a sostenere la gerarchia, vi annoiate nel vostro lavoro, sentite di dover ancora sopportare pressioni che stanno diventando insostenibili.
    • tra il 28 maggio e il 10 dicembre e poi
    • dal 13 marzo 2024 contate sull’elettrone libero dello zodiaco per scuotere le piume (se necessario) e realizzare eventi che vi aiuteranno a riprendere in mano la vostra vita. È tempo di tracciare la rotta delle vostre idee per sbarazzarvi di tutte quelle false credenze, paure e complessi che vi hanno tenuto sul banco degli imputati e vi hanno impedito di osare di imbarcarvi nell’avventura.
    • tra il 3 e il 25 marzo prendete i rischi, Marte vi aiuta a portare a termine un progetto iniziato lo scorso anno;
    • a partire dal 23 giugno prendetevi il ​​tempo per pensare a cosa volete veramente iniziare quando si aprirà un nuovo ciclo di espansione;
    • tra l’11 e il 27 agosto esigete che i vostri talenti vengano riconosciuti (e premiati);
    • tra il 27 settembre e il 12 ottobre impressionerete i vostri interlocutori;
    • tra il 22 dicembre 2023 e il 4 gennaio 2024 concluderete l’anno fiduciosi e determinati a stupire i vostri intercettori.
  • SALUTE:
    • Dal 2018, Plutone vi ha probabilmente messo di fronte a eventi che hanno sconvolto la vostra vita quotidiana e vi hanno costretto ad adattarvi costantemente. L’opportunità di crescere in consapevolezza, ma da pagare a caro prezzo. Tra ciò che vi ha costretto a trasformarvi, ad accettare di lasciar andare certi schemi ripetitivi del passato e gli sconvolgimenti professionali che vi hanno indebolito, state lentamente ma inesorabilmente iniziando a emergere da un periodo di relativo caos.
    • tra il 4 aprile e il 16 maggio Giove aiuterà nel ripristinare la fiducia in voi stessi, aiutarvi a ricostruirvi attraverso le opportunità di ascendere verso la luce che dovrebbe potenziarvi fisicamente e moralmente.
Pubblicità