La terza decade inizia il 15 ottobre e termina il 23 ottobre.
È governato da Giove e Venere.
I nativi della terza decade sono molto socievoli e amano l’avventura.
MAGGIO
Un mese di maggio che vi augura ogni bene. Eccovi sulla strada per raggiungere un ideale nell’amore e nel corso della vita quotidiana. Assicuratevi di preservare questa buona atmosfera tenendo il cuore aperto mentre vi rimboccherete le maniche per continuare la festa!
- STATO D’ANIMO: Forte di gratificanti relazioni professionali e sentimentali, saprete cosa dire e cosa fare per riscaldare ulteriormente l’atmosfera e rafforzare i rapporti. Una complicità che permettano al legame di evolversi, di migliorare (il 5).
- AMORE: Se riuscite a mantenere (almeno un po’) il senso delle realtà di questo mondo (il 4), dovreste riuscire questo mese a migliorare l’ordinario, a raggiungere una forma di ideale quotidiana (il 15, il 18).
- CON IL PARTNER: Un impegno sublimato dal desiderio condiviso di raggiungere la felicità (il 5). Saprete come mobilitarvi (il 15 e il 18) per migliorare le vostre condizioni di vita (e quelle degli altri) e perché no raggiungere i vostri ambiziosi obiettivi.
- I SINGLE: Un incontro recente che si sta evolvendo ad alta velocità. Una cotta che fa subito venire voglia di mettersi in gioco per sempre (il 5).
- DENARO: Le vostre associazioni professionali andranno bene a maggio. Se, tuttavia, le vostre entrate non aumentano in modo esponenziale, potete contare a priori su un’atmosfera tonante per lanciare il mese con il botto e chiuderlo in un modo o nell’altro più ricco di prima.
- LAVORO: Conterete sul supporto dei vostri partner per riuscire a dare il meglio di voi e servire al meglio i vostri interessi, ma anche quelli dell’azienda (il 5 e il 18).
- HOBBY: Approfittate dei contatti umani preferiti per impegnarvi in attività di gruppo. Che si tratti di giocare o fare escursioni in montagna.
GIUGNO
- STATO D’ANIMO:
- AMORE:
- CON IL PARTNER:
- I SINGLE:
- DENARO:
- LAVORO:
- HOBBY:
I difetti della Bilancia della III decade
- Uomini: Questo decano è in qualche modo ossessionato dall’Etica, Giustizia, Legge, Regole che devono prevalere in ogni società degna di questo nome. È convenzionale e cerca solo di compiacere a tutti i costi.
- Donna. Questo decano è troppo conciliante. Questa donna vuole fare troppo bene e spesso manca di fermezza. L’attesa, la speranza, il sogno prendono il sopravvento e le impediscono di concretizzarsi, tanto teme che la realtà la deluda.
L’OROCOPO 2023 con le DATE DA
State arrivando alla fine di un ciclo che vi ha costretto a osservare da vicino il modo in cui gestite ancora la vostra famiglia e le relazioni sentimentali. Probabilmente state iniziando a imparare le lezioni di questo setacciamento che vi ha costretto ad affrontare certe esperienze del passato che hanno afflitto la vostra esistenza per troppo tempo. Nel 2023, se questo lavoro fondamentale fa ancora parte del background del vostro programma, contate su Urano tra il 28 maggio e il 10 dicembre per accelerare la vostra consapevolezza e confrontarvi con eventi esterni che potrebbero aiutarvi a liberarvi da legami, modalità di funzionamento che tirano torni ancora e ancora. Giove favorirà incontri e scambi costruttivi tra il 4 aprile e il 16 maggio.
- STATO D’ANIMO/AMORE:
- fino a novembre 2024 Plutone continua da vicino o da lontano per influenzare la tua vita interiore. Non si tratta di lasciare sotto il tappeto tutto ciò che nella vostra infanzia, nei vostri legami con i fratelli, i vostri genitori potrebbero aver dettato il vostro comportamento e pesato sulla vostra esistenza fino ad ora! Allora mettetevi un po’ a chiedervi cosa è bene conservare o abbandonare del passato per ricostruirvi su basi solide!
- dal 7 marzo Saturno si allontana dal vostro perimetro e cesserà quindi di esercitare pressione sulla vostra vita privata. Scommettiamo che avrai avuto il tempo di spulciare le vostre relazioni con il partner, i figli e le modalità operative sul piano sentimentale! Fortunatamente, contate su Giove
- tra il 4 aprile e il 16 maggio per rompere il relativo isolamento e socializzare con il mondo che vi circonda. L’occasione per fare incontri stimolanti, esaltanti, per mettersi in gioco!
- tra il 28 aprile e il 7 maggio aspirerete a sperimentare amori stimolanti;
- tra il 29 giugno e il 16 agosto sarete disposti a disegnare piani entusiasmanti sulla cometa;
- tra il 26 novembre e il 4 dicembre concluderete l’anno in bellezza, dotati di un potere di seduzione al top.
- CON IL PARTNER:
- Dovete aver passato molto tempo ultimamente a interrogarvi sul vostro modo di affrontare i vostri rapporti con i vostri cari, genitori, figli, partner. Nel 2023, se proseguite su questa strada, riceverete il sostegno di Giove
- tra il 4 aprile e il 16 maggio che si occuperà di riscaldare l’atmosfera e vi offrirà l’opportunità di stringere relazioni gratificanti con il mondo che vi circonda. Se alcuni eventi esterni tendono a destabilizzarti
- tra il 28 maggio e il 10 dicembre, questo movimento di fondo dovrebbe contribuire ad accelerare certe prese di coscienza destinate a promuovere trasformazioni costruttive.
- I SINGLE:
- Non siete sicuri che gli eventi recenti abbiano favorito il vostro sviluppo emotivo? Elementi e comportamenti del passato vengono a galla e chiedono di essere presi in considerazione, analizzati, digeriti per poter finalmente voltare pagina. La situazione vi ha impedito di legare o ha esacerbato il vostro spirito critico (anche un po’ sabotatore)? Contate su Giove nel 2023 per riconnettervi con una vita sociale ed emotiva più gratificante. Se dovete fare i conti
- tra il 28 maggio e il 10 dicembre con imprevisti che potrebbero destabilizzarvi un po’, coglieteli come un’occasione per capire e poi crescere più in fretta!
- DENARO/LAVORO:
- Nel bel mezzo di un periodo di maturazione interiore, senza dubbio avete avuto poco tempo per preoccuparvi di una vita sociale e professionale relegata in secondo piano? Da marzo 2022 Saturno probabilmente ha spento un po’ la fiamma, rallentato, frenato la vostra creatività, limitandoti a prestare il minimo servizio in questo campo, ma allo stesso tempo obbligandovi ad osservare una rigida disciplina nei vostri metodi.
- tra il 4 aprile e il 16 maggio se Giove tende a favorire alleanze vantaggiose, contratti d’oro e associazioni promettenti;
- tra il 2 maggio e il 20 maggio Marte vi doterà di una determinazione incrollabile per imporvi tra tutti;
- tra il 28 maggio e il 10 dicembre Urano potrebbe esporvi a capovolgimenti improvvisi che potrebbero mettere tutto in discussione.
- tra il 23 giugno e il 10 luglio, difenderete i vostri progetti con le unghie e con i denti;
- tra l’11 e il 27 agosto senza dubbio avrete interesse a prendervi una pausa (tempo di riflessione).
- tra il 27 settembre e il 12 ottobre cronologia del rientro in nicchia in pieno possesso dei propri mezzi;
- tra il 10 e il 24 novembre chiederete a gran voce ciò che pensiate di meritare (compresi i soldi);
- tra il 22 dicembre 2023 e il 4 gennaio 2024 sarà difficile spegnervi!
- HOBBY:
- dal 7 marzo Saturno smette di appesantire il vostro morale. Dovresti quindi essere in grado di risalire il pendio e tornare in pista. Certo, non siete ancora al riparo dal tumulto (interiore ed esterno), ma senza dubbio vi sentirete più liberi nei vostri movimenti, meno frustrati dagli eventi e dalla sensazione quasi permanente di essere soli al mondo.
- tra il 4 aprile e il 16 maggio contate su Giove per potenziare la vostra vita sociale;
- tra l’11 e il 27 agosto fate attenzione e ascoltate le vostre sensazioni, quando è nel vostro interesse fare un passo indietro e soprattutto riposare. Un buon momento per staccare e andare in vacanza!