3^ decade ♏

La terza decade inizia il 14 e termina il 22 novembre.

È governato da Marte e Venere che lo rendono passionale. Eccelle anche nelle arti.

GENNAIO

Un mese in cui sarete sicuramente più propensi a sballarvi, a idealizzare quello che state passando e cercar di tenere i piedi per terra. Approfittate di questi momenti di grazia per riscaldare l’atmosfera familiare (il 22)!

  • STATO D’ANIMO/AMORE: Spinti da un fervore amorevole e creativo al vertice, non dovresti annoiarvi a gennaio. Che si tratti infatti di imbarcarsi con chi amate per “Cythera” o di dispiegare al massimo le vostre doti, navigherete allegramente e senza riserve nell’aria (gioiosa) del tempo e non perderete occasione per abbellire il momenti. Scambi appassionati (l’1 e il 18) e una ricerca di intensità e profondità che esprimerete apertamente. Saprete “toccare” l’altro che vi capirà a metà e manterrete un clima fusionale che soddisferà voi e il partner (il 2 e il 13). Puntate sulla vostra benevolenza per sciogliere il ghiaccio in famiglia (il 22)!
  • CON IL PARTNER: Non c’è dubbio che le vostre parole saranno in grado di commuovere l’altro e probabilmente vivrete momenti intensi
    • intorno al 1, 2, 13 e 18 dove avrete senza dubbio la sensazione di aver raggiunto una qualche forma di ideale.
  • I SINGLE: Non esitare a dichiararvi se avete appena incontrato qualcuno che assomiglia al vostro ideale da vicino o (e) da lontano. Potreste sedurlo/a e trattenerlo/a pronunciando parole tenere che serve per far sognare o addirittura decollare.
  • DENARO/LAVORO: Le vostre innegabili doti e una capacità quasi irresistibile di esprimere deliziosamente il vostro potenziale dovrebbero assicurarvi il ​​riconoscimento di coloro che apprezzeranno i vostri talenti e vorranno senza dubbio contarvi nella loro squadra! Una mente prolifica alimentata da una creatività bollente, quanto basta per sedurre e ammaliare i vostri interlocutori che a gennaio potrebbero trasformarsi in ferventi ammiratori. Il momento perfetto per offrire i vostri servizi e presentare i vostri progetti che non dovrebbero quindi mancare di affascinare le folle questo mese (1, 2, 13 e 18)!
  • SALUTE: Tutto ciò che vi aiuterà a esaltare il vostro temperamento amoroso e creativo sarà il vostro preferito a gennaio. Che si tratti di letture di poesie o fughe romantiche o relax da sauna.

FEBBRAIO

Sfruttate al meglio i flussi stimolanti che vi circondano a febbraio per staccarvi un attimo da terra e raggiungere quote (in amore, in termini di creatività) che vi permetteranno, una volta tornato sulla terra, di rimanere in modalità aliante per un bel po’ ancora!

  • STATO D’ANIMO/AMORE: A volte avrete la sensazione di evolvere a dieci metri dal suolo a febbraio, quando un grande vento di ispirazione, di trascendenza vi spingerà alle spalle. Non si tratta quindi di restare in banchina, ma di levare l’ancora, di lasciarsi trasportare dai propri impulsi romantici e creativi e di attraversare il mese su una nuvoletta! Niente sembra in grado questo mese di alterare i vostri scambi con il prescelto/a del vostro cuore, i vostri figli e più in generale con coloro che amate. Vi capite a malincuore (a volte anche senza dire nulla) e sembra che stiate evolvendo in osmosi (il 6, il 15 e il 19)! Un mese ideale per comunicare senza intoppi, anche per raggiungere le vette dell’amore!
  • CON IL PARTNER: A forza di scambi volti a comprendere meglio l’altro e la possibile fonte di incomprensione che potrebbe indebolire i vostri scambi, raggiungete a febbraio un punto di fusione, un livello di osmosi dove anche le parole diventano inutili!
  • I SINGLE: Dopo che vi siete chiesti a lungo cosa potrebbe potenzialmente rimanere bloccato nelle vostre storie e impedirvi di fidarti dell’altro, questo mese dovreste essere in grado di arrendervi a un’anima gemella che vi ispirerà e vi farà venire voglia di lasciarvi andare.
  • DENARO/LAVORO: Se avete l’opportunità di promuovere il vostro lavoro, le vostre creazioni a febbraio, sicuramente sarete premiati. Contate su una creatività esaltata, per decollare e flirtare con i risultati della vostra arte o tecnica, e su una grande capacità di esprimere le vostre idee, di trasmettere le vostre passioni agli altri, un ideale che vive in voi per sbocciare a priori senza limiti. Riuscirete a convincere il vostro entourage professionale a credere in voi e a seguirvi nei vostri voli!
  • SALUTE/HOBBY: Tutto ciò che alimenterà la vostra immaginazione, vi ispirerà a decollare, vi attirerà irresistibilmente in questo mese. Che si tratti di bungee jumping, di esprimere la vostra creatività o semplicemente di fare una pausa. È ora di sognare.

I difetti dello Scorpione della III decade

  • Uomini: Quest’uomo aspira alla fusione con il suo partner. Più semplicemente, la sua sensualità, stimolata dal suo bisogno di sedurre, di essere sedotto, non lo rende un campione di lealtà. Ciò non gli impedisce di essere geloso e un coniuge violento, tanto è grande la sua sete di assoluto.
  • Donna. Questa donna idealista, soggetta ad esplosioni amorose e che manca di stabilità. Cerca di appropriarsi del suo partner e si dona senza limiti. È sospettosa pur essendo permissiva.

L’OROCOPO 2023 con le DATE DA📌

Continuate a interrogarvi sulla natura dei legami che avete con il vostro stretto entourage nel tentativo di apprendere lezioni preziose e risolvere alcuni problemi ricorrenti che hanno teso a inquinare i vostri scambi per molto tempo (a volte per sempre). A partire dal 7 marzo, Saturno gira sui talloni. Alcune modalità operative che appesantivano le vostre ali come famiglia sono state abbandonate e le vostre responsabilità assunte, aspirerete finalmente a respirare più liberamente. Dal 28 maggio (fino al 10 dicembre) Urano creerà in voi (nell’altro) la necessità di ritrovare più autonomia, di legarvi, di associarvi (sia professionalmente che affettivamente) solo a condizione che sia preservata la libertà di tutti.

  • STATO D’ANIMO/AMORE:
    • Saturno vi ha sicuramente messo di fronte di recente con responsabilità familiari che vi hanno costretto a portare un peso pesante sulle spalle…
    • tra il 28 maggio e il 10 dicembre Urano potrebbe cambiare la situazione. In particolare proponendovi di rivedere il modo in cui vi legate, in cui stabilite i vostri codici riguardo alla vita comune. Non si tratta quindi di sottomettersi, di conformarsi a regole che non riconoscete più e che finiscono per incatenarvi. Si tratterà di emanciparsi, di rivendicare più autonomia nei rapporti con gli altri e con gli altri in generale. Senza dubbio avrete anche sete di incontrare volti nuovi, di incontrare persone che potrebbero cambiare, di rinnovare la vostra visione del mondo.
    • Tra il 19 e il 27 gennaio invierete i vostri messaggi senza problemi con la tua famiglia; 
    • tra il 12 e il 20 febbraio potrete contare su un ottimo potere di seduzione per vivere momenti forti in amore;
    • tra il 2 e l’11 aprile ascolterete dei consigli;
    • tra il 26 maggio e il 6 giugno farete tutto il possibile per sviluppare le vostre relazioni;
    • scommettete sul vostro carisma
    • tra il 29 giugno e il 14 agosto poi ancora
    • tra il 25 settembre e il 9 ottobre per consolidare la vostra influenza nel mondo;
    • tra il 26 maggio e il 6 giugno periodo che influenzerete il vostro rating per raccogliere consensi attorno a un progetto che vi piace;
    • dal 21 dicembre storia per iniziare un nuovo ciclo di espansione ben supportato!
  • CON IL PARTNER:
    • Urano esalterà in voi la necessità di respirare più facilmente all’interno della coppia che dovrà quindi evolversi. Se si avesse la sensazione di essere fermi e sempre obbligati a conformarsi ai desideri dell’altro, si potrebbe
    • dal 28 maggio voler ridistribuire diversamente i ruoli. Che questo desiderio provenga da voi o dal partner, aspettatevi nel 2023 di vedere cambiare le regole del gioco dell’amore. Spesso per il meglio, perché se la vostra sete di libertà si esprime, la vostra aspirazione a vivere un amore ideale (che almeno corrisponde ai vostri criteri) non vi abbandona per tutto questo. Sta a voi trovare l’equilibrio tra autonomia e fusione!
  • I SINGLE:
    • Che si tratti di incontri fuori dall’ordinario o della vostra stessa aspirazione a non dipendere più totalmente dall’altro (o da entrambi), prevediamo che una grande ventata di aria fresca potrebbe benissimo soffiare sui vostri amori nel 2023.
    • Conserverete comunque la voglia di vivere una relazione che faccia sognare.
    • 2023 dovrete quindi conciliare la vostra sempre presente sete di vivere amori ispiratori con la necessità di non appartenere più totalmente all’altro. Un presupposto che nel tempo peserà sempre di più sulla bilancia.
  • DENARO/LAVORO:
    • Se certe intese e sviluppi sembrano riguardare principalmente la gestione della vostra vita privata nel 2023, il vostro bisogno di stimoli, di liberarvi da regole che non vi soddisfano (più) influenzerà anche le vostre relazioni sociali e le vostre interazioni con i vostri collaboratori, soci, colleghi e gerarchia. Aspirate a uscire da una routine che finisce per farvi addormentare, per connettervi con gli altri in un modo più creativo ed energizzante. Aspettatevi di essere un po’ scossi dal giromanica dello Scorpione se le cose non vanno per il verso giusto. C’è quindi da temere di infrangere i divieti se non trovate più il vostro posto all’interno dell’azienda. Ma potete semplicemente contribuire a scuotere le mentalità e instillare una nuova modalità operativa all’interno dei team.
    • Tra il 3 e il 25 marzo contate anche su Marte per far precipitare gli eventi;
    • tra il 4 aprile e il 16 maggio Giove potrebbe anche dare vita a grandi opportunità di progresso, di evolvere nella giusta direzione;
    • tra il 2 e il 20 maggio aumenterà la vostra sete di spingere i confini del possibile;
    • tra il 23 giugno e il 10 luglio non taglierete scorciatoie per cercare di imporre le vostre idee e i vostri metodi;
    • tra l’11 e il 27 agosto dispiegherete grandi energie per mobilitare le vostre truppe attorno a un progetto.
    • Dal 10 novembre (e dopo aver riflettuto), sarete pronti per partire;
    • tra il 10 e il 24 novembre traccerete la rotta.
  • SALUTE:
    • Il 2023 vi spingerà senza dubbio a rinnovare il vostro modo di relazionarvi con l’esterno, con il mondo, con l’altro, a interrogarvi sul senso delle varie relazioni che avete con i vostri cari. Nasce in voi il desiderio di liberarvi da una modalità operativa che non rispetta veramente i vostri desideri, nemmeno i vostri diritti. Attenti quest’anno a rispettare ciò che sentite emergere dentro di voi e che sicuramente vi aiuterà ad uscire da un sistema che sicuramente in parte vi siete stabiliti voi stessi ma che ha fatto il suo tempo e necessita di essere rivisto e soprattutto… corretto!
    • tra il 4 maggio e il 16 maggio Giove vi darà l’energia per alzare la testa e trovare l’energia dentro di voi per scalare il pendio.
Pubblicità