3^ decade ♈

La terza decade inizia il 12 aprile e termina il 20 aprile.

È governato da Venere che gli conferisce il temperamento di un artista.

Sono nativi appassionati meno interessati alla vita di tutti i giorni che alle sensazioni.

GENNAIO

Un mese che potrebbe rivelarsi intenso, ma che dovrete comunque gestire nel modo più consapevole possibile per sfruttarlo al meglio e costruire il vostro futuro in modo diverso, ma su basi solide.

  • AMORE: Avrete la sensazione di essere in sintonia con flussi sottili che vi guidano e vi permettono di evolvere nella giusta direzione, quella che appare alla fine di una metamorfosi che sta finendo. Il culmine di un lungo lavoro su di voi e sulle priorità della vita che potrebbe indirizzarla in tutt’altro modo! Che sia socialmente, professionalmente o emotivamente, potreste iniziare il mese sopraffatto dalle vostre emozioni (l’1), ma guidato da un sicuro istinto che potrebbe aiutarvi a mettere il vostro futuro sulla buona strada (il 2, il 13, il 18). Se costruite progetti di gara, allora devono essere basati su basi solide (il 22).
  • CON IL PARTNER: Vi state muovendo ad alta velocità a gennaio, quando la situazione economica vi spinge a lasciarvi alle spalle tutto ciò che non ha più posto dove stare. L’opportunità di esprimere ad alta voce i propri bisogni essenziali e di connettersi con il proprio mondo interiore per comprenderli meglio.
  • I SINGLE: Un incontro che conta e vi muove da cima a fondo (l’1) o almeno un tumulto interiore che vi aiuta a trasformare la vostra visione dell’amore. Un mese che comunque vi permetterà di essere a diretto contatto con un buon intuito consigliere.
  • DENARO/LAVORO: Il vostro obiettivo principale a gennaio non sarà necessariamente quello di guadagnare più soldi, ma se riuscirete a concretizzare i vostri nuovi progetti, che siano materialmente, spiritualmente o umanamente, ne guadagnerete in cambio. Eventi importanti potrebbero scandire il vostro mese, mettervi al centro della scena o sfidare le vostre priorità o scelte iniziali (l’1, il 18). Puntare sui vostri sentimenti, sul vostro intuito (il 2 e il 13) per guidare il vostro destino sulla strada giusta. Se c’è nell’aria un progetto che vi piace, ne sentirete parlare (il 22).
  • SALUTE: Sarete attratti a priori a gennaio da attività che vi aiutano a concentrarti nuovamente sull’essenziale. Pertanto, privilegia lo standby fisico. Che sia attraverso la lettura, la meditazione o il sogno ad occhi aperti!

FEBBRAIO

Un mese che vi invita a rifugiarvi lontano dai rumori del mondo per toccare con il dito e con il cuore ciò che aspirate a realizzare. State mirando a un ideale di realizzazione, ma anche di costruzione a lungo termine.

  • AMORE: Piuttosto sognante, potreste sembrare un po’ disconnessi dalla realtà quando, in verità, vi sintonizzate su onde sottili che vi inviano le giuste informazioni. A febbraio potrete unire intuito, senno di poi, sugli eventi e iniziative concrete per puntare dritto e costruire su un terreno solido. Aspirate a connettervi con i vostri sentimenti più che ad aprirvi al mondo esterno. Uno stato dell’essere che vi nutre e vi permette di dirigere il vostro destino nella direzione delle vostre aspirazioni e dei vostri bisogni essenziali. Se vi sentite più portati a sognare che a fare scintille, rispettate a febbraio le ingiunzioni della vostra anima garantendovi un futuro basato sulle giuste basi!
  • CON IL PARTNER: Più connessi al vostro universo interiore che ai rumori del mondo a febbraio. Prendetevi il ​​tempo senza esitazione per ascoltare la vostra anima, le vostre intuizioni che dovrebbero darvi qualche consiglio prezioso.
  • I SINGLE: Se nel profondo di voi c’è un ideale, questo mese avrete l’opportunità di incontrarli attraverso le emozioni sulla pelle. Un momento per connettervi con i vostri desideri più cari. Non necessariamente per farli subito!
  • DENARO/LAVORO: Avete bisogno di finanziamenti per avviare o finalizzare un progetto; troverete le parole che vi servono per fare centro. Che sia con la vostra gerarchia o con le banche (il 6, il 10 e il 19)! Progetti che vi frullano per la testa e che bramate realizzare? Contate su Mercurio (tra il 24 febbraio e il 2 marzo) per cercare di convincere i vostri sostenitori a seguirvi. Evidenziate la solidità dei vostri piani e la coerenza dei vostri impegni per rassicurare (e incantare) nelle alte sfere.
  • SALUTE/HOBBY: A febbraio sarete più propensi a rifugiarvi nel vostro mondo interiore che a scorrazzare la sera o ad avere le vertigini moltiplicando le uscite mondane. Soprattutto, avete bisogno di calma per sondare la vostra anima e i vostri bisogni essenziali!

I difetti dell’Ariete della III decade

  • Uomini: più ama, più può essere autoritario, a volte paternalista. È che ha difficoltà ad ammettere le emozioni legate ai suoi sentimenti, come se fossero tante debolezze.
  • Donna: è una donna volitiva che perde la testa quando si innamora. È spesso accecata dalle sue stesse emozioni e i suoi desideri le vanno rapidamente alla testa.

L’OROCOPO 2023 con le DATE DA 📌

Se Plutone non smetterà di influenzare il vostro destino fino a novembre 2024, completerete comunque una fase di trasformazione radicale dal 2023 che potrebbe aver fatto nascere in voi il desiderio di altro. Forse contate su Urano (tra il 28 maggio e il 10 dicembre 2023) per aprirvi le porte, rompere con il passato e rinnovarvi, ridefinire i potenziali che ora desiderate sfruttare a modo vostro e osare pensare al di fuori del box e soprattutto paure che troppo spesso vi hanno abbattuto! Giove vi inviterà in primavera (tra il 4 aprile e il 16 maggio) ad agire. Più fiduciosi nei vostri poteri, non esiterete a intraprendere, a finalizzare un progetto o a lanciarne uno che vi piace e che senza dubbio darà i suoi frutti l’anno prossimo!

  • AMORE:
    • tra il 19 e il 27 gennaio Venere vi invita a connettervi attivamente con le vostre cerchie di follower, con i vostri amici e con i vostri cari;
    • tra il 12 e il 20 febbraio prendete tempo per identificare chiaramente ciò di cui avete bisogno per sbocciare emotivamente ed essere in grado
    • dall’8 marzo di aprire un nuovo ciclo di espansione consapevolmente e in pieno possesso dei vostri mezzi;
    • tra il 4 aprile e il 16 maggio Giove, in questa primavera, aiuterà per farvi “avanti” (e di valore). Non si tratta (non più) di restare nell’ombra, ma di manifestarsi apertamente e pienamente vivendo chi siete;
    • tra il 26 maggio e il 5 giugno ma è a priori
    • dal 29 giugno al 14 settembre avrete voglia di serrare i ranghi con la vostra famiglia, per mantenere l’armonia in casa;
    • dal 25 settembre al 9 ottobre Venere vi offre una piattaforma da dare (ridona) colore ai vostri amori;
    • tra il 26 novembre e il 4 dicembre potrete mantenere viva la fiamma e mostrare una complicità di prim’ordine con il vostro partner;
  • CON IL PARTNER:
    • 2023 i vostri sforzi precedenti potrebbero ripagare e permettervi di iniziare su una base migliore con la dolce metà. Se la vostra relazione ha sofferto delle tribolazioni che avete attraversato e da cui state iniziando a emergere, prendevi il ​​tempo per riconquistare il partner.
    • tra il 4 aprile e il 16 maggio scommettete sulla rinnovata fiducia in voi stessi per riaccendere la fiamma;
    • tra il 29 giugno e il 16 agosto e poi
    • tra il 25 settembre e il 6 ottobre, sull’influsso positivo di Venere, ridefinite i principi, i valori, su cui ora avete voglia di costruire… insieme!
  • PER I SINGLE:
    • Non siamo sicuri che ultimamente voi abbiate davvero avuto l’opportunità di sbocciare completamente nell’amore. Una metamorfosi personale, sociale o professionale vi ha mobilitato?
    • tra il 4 aprile e il 16 maggio contate su Giove per irradiare e sedurre in tutte le direzioni;
    • tra il 29 giugno e il 14 agosto e poi ancora
    • tra il 25 settembre e il 9 ottobre un nuovo incontro potrebbe attirare la vostra attenzione e farvi venire voglia di prendere seriamente in considerazione di rimettervi in gioco (due periodi in cui la vostra vita sentimentale dovrebbe finalmente riprendere i suoi diritti).
  • DENARO/LAVORO:
    • tra il 4 aprile e il 16 maggio Giove potrebbe benissimo aiutarvi ad attraversare una rotta, a fare il “grande passo”. Più fiduciosi tra la vostra capacità di osare, di correre rischi, potrebbe essere il momento di cambiare strada, riprendere gli studi, iniziare o completare una formazione che vi permetterà di iniziare un’attività in pieno possesso dei vostri mezzi e finalmente …. Sulla pista giusta! Potreste coglierne i frutti già nella primavera del 2024;
    • tra il 28 maggio e il 10 dicembre Urano continuerà a far emergere in voi nuove potenzialità, desideri, aspirazioni che contrastano con l’ordinario e vi spingono a rompere con il passato e con le vostre abitudini.
  • SALUTE:
    • nel 2023, se il lavoro (su voi stessi) non è completo, dovreste comunque beneficiare di flussi più vivaci che potrebbero aiutarvi a recuperare (a livello fisico o mentale, o entrambi);
    • primavera, Giove viene in soccorso! Approfittate delle buone vibrazioni che il pianeta gigante dello zodiaco distilla (nella vostra decade) per ritrovare la fiducia in voi stessi e la voglia di riprendervi!
Pubblicità