♒ Acquario ♒

Il segno dell’Acquario è l’undicesimo segno dello zodiaco, l’ultimo segno dell’Aria che simboleggia la metà dell’inverno

tra il 21 gennaio e il 18 febbraio.

L’Acquario è governato dal pianeta Urano, il pianeta del cambiamento.

MAGGIO

Questo mese vi mobiliterete essenzialmente per gestire al meglio la vostra vita sentimentale e familiare, anche se ciò significa relegare i vostri obiettivi professionali sullo sfondo delle priorità.

Che si tratti di liberarsi dalle dipendenze che vi appesantiscono, di ambientarvi più a vostro agio, di gestire l’amministrazione, contate su una disponibilità a fare bene a scaldare l’atmosfera anche se alcuni avranno però più difficoltà ad essere capiti e sentiti di altri.

GIUGNO

Ascoltandovi l’un l’altro con attenzione e amore, a giugno avrete tutto lo spazio per sperare di serrare i ranghi in amore, in famiglia. A patto però che non ne approfittate per imporre ai vostri una visione del mondo che non necessariamente condivideranno. Perché se siete tutt’orecchi, volete fare la felicità di chi vi circonda, mostrerete comunque un forte desiderio di indirizzare le operazioni alla vostra idea.

dal 21/01 al 31/01

dal 01/02 al 10/02

dall’11/02 al 18/02

date da 📌 di APRILE clicca ⬆

Oroscopo 2023?

Scopriamolo insieme!

L’inizio di una grande e potente metamorfosi. Se Plutone riguarda a priori solo il 1° grado del primo decano del segno, scommettiamo che il suo influsso si estenderà oltre e riguarderà tutti i nativi, da vicino o da lontano. Un vento di novità soffierà e costringerà l’umanità ad evolversi. Che sia attraverso la scienza o (e) la coscienza, aspettatevi di essere scossi agli angoli. Aspiriate ad ampliare il vostro campo di conoscenza, a comunicare in modo più caloroso con chi vi circonda, a incontrare volti nuovi, a fare incontri? Da qui a metà maggio, Giove aiuterà a riscaldare i legami con i vostri cari, mentre dal 16 maggio la gigantessa dello zodiaco promuoverà lo sviluppo della vostra famiglia. Non senza però essere tentati di liberarvi da certi vincoli alienanti legati a fardelli dai quali aspirerete e cercherete di liberarvi. Ora è il momento di rompere con un passato saturo di responsabilità e soprattutto di schiaccianti sensi di colpa e di vivere un po’ di più per se stessi.

L’OROCOPO 2023 SPECIFICO PER OGNI DECADE

con le DATE DA 📌

dal 21/01 al 31/01

dal 01/02 al 10/02

dall’11/02 al 18/02

Pubblicità