♒ Acquario ♒

Il segno dell’Acquario è l’undicesimo segno dello zodiaco, l’ultimo segno dell’Aria che simboleggia la metà dell’inverno tra il 21 gennaio e il 18 febbraio.

L’Acquario è governato dal pianeta Urano, il pianeta del cambiamento.

GENNAIO

Un carisma al top e la voglia di uscire dal proprio guscio, di comunicare, di sedurre? Sì, ma non senza forse rivedere l’anno passato prima del vostro prossimo compleanno.

Momento per fare il punto su ciò che può essere migliorato, sublimato o deve essere abbandonato per poter iniziare questo nuovo ciclo di espansione che si presenta consapevolmente e quindi in pieno possesso dei propri mezzi!

FEBBRAIO

State inaugurando un nuovo ciclo di espansione e potete contare su una comunicazione dinamica per perorare la vostra causa e convincere i vostri parenti e interlocutori a credervi e seguirvi. A patto, però, di tenere aperte le discussioni (in famiglia e non solo)! 

Se state cercando di liberarvi da certi ostacoli, di liberarvi da certi legami o responsabilità che vi pesano, pensate a metterci dentro le vere motivazioni.

Se aspirate a sviluppare e sfruttare nuove potenzialità, questo è il momento!

I DECADE ⬆⬆⬆ dal 21 gennaio al 31 gennaio

II DECADE ⬆⬆⬆ dal 01 febbraio al 10 febbraio

III DECADE ⬆⬆⬆ dall’11 febbraio al 18 febbraio

date da 📌 di DICEMBRE clicca ⬆

Oroscopo 2023?

Scopriamolo insieme!

L’inizio di una grande e potente metamorfosi. Se Plutone riguarda a priori solo il 1° grado del primo decano del segno, scommettiamo che il suo influsso si estenderà oltre e riguarderà tutti i nativi, da vicino o da lontano. Un vento di novità soffierà e costringerà l’umanità ad evolversi. Che sia attraverso la scienza o (e) la coscienza, aspettatevi di essere scossi agli angoli. Aspiriate ad ampliare il vostro campo di conoscenza, a comunicare in modo più caloroso con chi vi circonda, a incontrare volti nuovi, a fare incontri? Da qui a metà maggio, Giove aiuterà a riscaldare i legami con i vostri cari, mentre dal 16 maggio la gigantessa dello zodiaco promuoverà lo sviluppo della vostra famiglia. Non senza però essere tentati di liberarvi da certi vincoli alienanti legati a fardelli dai quali aspirerete e cercherete di liberarvi. Ora è il momento di rompere con un passato saturo di responsabilità e soprattutto di schiaccianti sensi di colpa e di vivere un po’ di più per se stessi.

L’OROCOPO 2023 SPECIFICO PER OGNI DECADE

con le DATE DA 📌

I DECADE ⬆⬆⬆ dal 21 gennaio al 31 gennaio

II DECADE ⬆⬆⬆ dal 01 febbraio al 10 febbraio

III DECADE ⬆⬆⬆ dall’11 febbraio al 18 febbraio

Pubblicità