3^ decade ♐

La terza decade inizia il 13 dicembre e termina il 21 dicembre.

È governato da Saturno e Giove. I nativi della 3ª decade sono particolarmente affezionati al mondo del lavoro e aspirano anche ad entrare in politica.

GENNAIO

Un primo mese dell’anno che favorisce a priori la vostra espansione e la realizzazione di un ideale familiare o privato. Per ottimizzare le vostre possibilità di raggiungere i vostri obiettivi, seguire l’intuito, non aver timore di investire (senza superare il vostro budget ovviamente).

  • STATO D’ANIMO/AMORE: Il desiderio vi guida, avete tutta l’intenzione di vivere la vita che sperate e potete contare su una congiuntura piuttosto complice delle vostre aspirazioni a gennaio per attuare le vostre intenzioni. Abbastanza per ritrovare la fiducia in se stessi e il coraggio di esprimere pienamente e apertamente i propri talenti e ciò che vi si aspetta dalla vita. Aspirate a soddisfare i vostri immensi appetiti. Che voi abbiate sete di piaceri o beni, potreste sentirvi realizzati
    • intorno al 1 e al 18 quando la situazione sembra complice dei vostri desideri. Avrete particolarmente voglia di vivere in osmosi con i vostri cari. Una casa ideale da costruire, una casa da comprare.
  • CON IL PARTNER: A gennaio non smetterete di agire per migliorare le vostre condizioni di vita (quadro) e quelle di chi vi circonda. Alcuni prenderanno in considerazione di investire nel settore immobiliare per vivere più comodamente. Altri lavoreranno semplicemente per mantenere l’armonia in casa!
  • I SINGLE: Un aumento del vostro reddito vi consentirà di acquistare la casa dei vostri sogni o di stabilirvi in una regione (un paese) che vi piace. In ogni caso, non sarete lontano dal raggiungere un ideale e sentirvi realizzati.
  • DENARO/LAVORO: Sembra del tutto possibile che a gennaio gli astri siamo tentati di premiare i vostri talenti. Un riconoscimento che potrebbe manifestarsi in un aumento di stipendio che soddisfi le vostre aspettative (l’1 e il 18). Non c’è dubbio che sarete in grado di sviluppare più pienamente i vostri talenti e le vostre potenzialità che potrebbero portarvi più, o addirittura un sacco, di soldi a gennaio. Spetta a voi osare di scavare un talento nascosto, anche finora insufficientemente sfruttato. Eccellerete particolarmente nelle attività che potrete svolgere a casa, in famiglia o in cerchia ristretta.
  • SALUTE: Avrete solo l’imbarazzo della scelta a gennaio quando una creatività esaltata e una golosità tagliente vi spingeranno ad esprimere i vostri desideri, i vostri talenti. Non esiterete quindi a spendere molto per sbizzarrirvi o a rimboccarvi le maniche per creare un capolavoro.

FEBBRAIO

Dopo un lungo periodo di vacche magre o almeno di rivalutazione delle vostre potenzialità e strutture di vita, avete la possibilità di intraprendere un percorso verso un benessere che non vi sarà rubato! Approfittate di questa situazione per passare dal sogno alla realtà!

  • STATO D’ANIMO/AMORE: Uno stile di vita che migliora, obiettivi il cui raggiungimento vi delizia e che si stanno avvicinando. Probabilmente avrete qualcosa da sognare e finalmente guarderete al futuro da una prospettiva migliore. Cosa vi fa sicuramente sorridere e la voglia di credere nella vostra buona stella (che finalmente decide di brillare)! Metterete le vostre risorse (finanziarie) al servizio del bene comune e cercherete a priori di rendere più piacevole la vostra vita quotidiana e quella dei vostri cari. Potete quindi sperare di godere di alcuni momenti di grazia quando vi avvicinerete in modo significativo a un ideale di vita a lungo ambito (il 6, il 15 e il 19).
  • CON IL PARTNER: Dopo un lungo periodo di ristrutturazione a livello materiale, vi riconnetterete con la speranza di realizzare un sogno (che si tratti di trasferirsi in un nuovo luogo di vita, di concepire un figlio) e qualunque cosa possa prosperare nelle migliori condizioni possibili.
  • I SINGLE: Avrete finalmente i mezzi necessari per raggiungere i vostri obiettivi (che si tratta di raggiungere le mete desiderate con la vostra famiglia, o avviare ad andar vivere da soli o no, o investire in un posto in cui vivere che vi ispira)!
  • DENARO/LAVORO: Potete aspettarvi che le vostre risorse vi permettano finalmente di realizzare un sogno. Che si tratti di ambientarsi in un ambiente di vita che vi piace, coccolare i vostri cari, non sarete avari di spese. State arrivando alla fine di un processo di smantellamento e ristrutturazione che potrebbe avervi messo alla prova, ma vi ha costretto a rivedere i vostri metodi, a esplorare altre potenzialità. Contate su un innegabile know-how questo mese per progredire, andare avanti e persino realizzare la vostra attività! Sarete in grado di utilizzare il vostro potenziale per migliorare le vostre prestazioni e aumentare le vostre entrate.
  • SALUTE/HOBBY: Avrete voglia di uscire e divertirvi essenzialmente circondati da coloro che amate. Da lì per pianificare un soggiorno in un luogo da sogno, per elaborare dei deliziosi pasti in famiglia! Favorirete tutto ciò che può unire il clan.

I difetti del Sagittario della III decade

  • Uomini: È il più serio dei tre ma antepone le sue ambizioni ai suoi sentimenti, aspetta di essere impressionato perché ha bisogno di ammirare chi sta per amare. Sta cercando un compagno degno di lui, che gli rimarrà fedele pur mantenendo il suo status. È sensibile alla bellezza fisica e all’eleganza.
  • Donna. queste donne sono un po’ autoritarie, moraliste ea volte intransigenti. È una donna di convinzione, generosa e dinamica. Darà molto in una relazione ma richiederà così tanto. Le sue parole chiave sono fiducia, ottimismo militante, solidarietà e investimento personale.

L’OROCOPO 2023 con le DATE DA 📌

Fino al 2024, Plutone continua a interrogarti sul vostro rapporto con il denaro, con i vostri averi. Il pianeta infatti vi sta sollecitando a trasformare i vostri valori e a sfruttare possibilmente potenzialità sepolte o ancora insufficientemente sfruttate per orientare diversamente il vostro destino, per dargli un nuovo significato. Magari contate su Urano (tra il 28 maggio e il 10 dicembre) per far nascere qualche occasione per cambiare strada, per innovare e quindi rompere con un ritmo di lavoro che vi stressa o un lavoro che vi annoia e migliorare le vostre condizioni di vita e l’atmosfera a casa! Giove aumenterà la vostra creatività, la vostra voglia di brillare (tra il 4 aprile e il 16 maggio).

  • STATO D’ANIMO/AMORE:
    • Dal 2020 aspirate a fondare (rifondare) una casa che corrisponda a un ideale sepolto dentro di voi, ma probabilmente avete incontrato qualche difficoltà nell’allestirla. Saturno, che potrebbe aver oscurato i vostri rapporti con i fratelli, rompe il campo dall’inizio di marzo. L’occasione può allora essere per dedicarsi senza troppe barriere o ostacoli a un progetto di vita che aspirate;
    • tra il 28 maggio e il 10 dicembre puntate su Urano per rompere con la routine;
    • tra il 4 aprile e il 16 maggio apritevi ad altre prospettive. Giove vi aiuta per ritrovare fiducia in voi stessi e nel  per il vostro potere di seduzione. Il pianeta gigante dello zodiaco potrebbe infatti favorire incontri esilaranti, flashback e cordiali intese con i vostri figli;
    • tra il 12 e il 20 febbraio raddoppierete lo zelo e la vostra attenzione alla famiglia per garantire il loro benessere;
    • tra l’8 e il 16 marzo potrete contare sul vostro carisma per irradiare e sedurre tutti gli azimut. Non esitate a fare un passo verso l’altro (
    • tra il 28 aprile e il 7 maggio on esitate a fare un passo verso l’altro;
    • tra il 29 giugno e il 14 agosto consigliamo di sviluppare i vostri collegamenti, poi di nuovo
    • tra il 25 settembre e il 9 ottobre.
    • Tra il 26 novembre e il 4 dicembre progetti che vi entusiasmeranno nell’aria: da fare probabilmente il prossimo gennaio!
  • CON IL PARTNER:
    • Nel 2023 avrete senza dubbio più spazio per organizzare (riorganizzare) la vostra vita familiare come speravate. Meno ostacoli psicologici, più autostima e opportunità concrete per sbloccare la situazione. 
    • Tra il 4 aprile e il 16 maggio Giove aumenta la vostra radiosità e promuove la vostra realizzazione emotiva;
    • tra il 29 giugno e il 14 agosto state attenti a ciò che il vostro cuore ma anche la vostra anima vi detterà e seguite in coscienza i loro consigli;
    • tra il 25 settembre e il 9 ottobre per trarre le giuste conclusioni.
  • I SINGLE:
    • Dall’inizio di marzo Saturno si allontana dal vostro perimetro e smette di pesare sul vostro morale e sulle vostre ali. Se sogniate di fondare una casa ideale, stabilendovi in un luogo che vi piace e che soddisfi i vostri criteri di eccellenza, iniziate liberandovi da ciò che vi trattiene;
    • tra il 28 maggio e il 10 dicembre Urano può offrirvi di rompere con una routine che vi deprime; ù
    • tra il 4 aprile e il 16 maggio Giove lavorerà sulla vostra realizzazione emotiva e creativa. Qualcosa per tirarvi su il morale e restituirvi la voglia di divorare la vita.
  • DENARO/LAVORO:
    • Sotto la pressione di Plutone, alcuni sono stati in grado di attraversare (o stanno ancora attraversando) un periodo di magra. Una camera di equilibrio cosmica destinata in effetti a ispirarvi a mettere in discussione i vostri valori fondamentali ed esplorare alcuni potenziali poco sfruttati (se non del tutto) che potrebbero essere promettenti in futuro. Soprattutto, non mollate perché avete raggiunto l’obiettivo!
    • Tra il 3 e il 25 marzo Marte vi doterà di una determinazione incrollabile quando si tratterà di convincere i vostri interlocutori a credervi e seguirvi;
    • Tra il 28 maggio e il 10 dicembre contate su Uranio che vi giungeranno, magari attraverso proposte inaspettate e che arriveranno al momento giusto, per aiutarvi a cambiare rotta o rinnovare i vostri codici, metodi e priorità!
    • Tra il 4 aprile e il 16 maggio anche Giove vi aiuterà per aumentare la vostra creatività ma anche riconnettervi con una vita sociale più vivace e gratificante.
    • Tra il 23 giugno e il 10 luglio Marte aumenterà le vostre ambizioni, quando non avrete paura di spingervi oltre i vostri limiti.
    • tra l’11 e il 27 agosto rivendicherete apertamente i vostri diritti e non vi lascerete andare; 
    • tra il 27 settembre e il 12 ottobre mobiliterete anima e corpo per andare avanti, aprirete il futuro alla vostra idea; 
    • tra il 10 e il 24 novembre prendetevi il ​​tempo per perfezionare i vostri piani e le vostre strategie;
    • tra il 22 dicembre 2023 e il 4 gennaio 2024 sarete pronti ad iniziare un nuovo ciclo di azione ed espansione.
  • SALUTE:
    • Avete avuto la sensazione di trascinare palle di cannone e camminare al rallentatore?
    • Dall’inizio di marzo (uscita da Saturno), inizierete a riconnettervi con una leggerezza che è stata un po’ dimenticata negli ultimi tempi.
    • Tra il 4 aprile e il 16 maggio Giove rafforzerà il trend. Contatti umani più divertenti, gratificazioni sociali ed emotive che fanno sorridere e rallegrare. Abbastanza per risalire la china e poi aprirvi a qualsiasi opportunità che possa presentarsi per liberarti dalle pressioni che hanno finito per esaurirti. Assicurati solo
    • tra il 10 e il 24 novembre di risparmiarvi, di ritirarvi temporaneamente dal gioco per ricaricare le batterie, fare rifornimento!
Pubblicità