♎ Bilancia ♎

Il segno della Bilancia che si evolve in pieno autunno tra il 23 settembre e il 23 ottobre è il settimo segno dello zodiaco.

La Bilancia è governata dal pianeta Venere, simbolo dell’Amore!

GENNAIO

Potete contare sulla vostra innegabile influenza a gennaio per far arrivare i vostri messaggi alla famiglia, per cercare di cambiare positivamente gli scambi all’interno di essa.

Si tratta in un modo o nell’altro di rompere con un modo di operare che finisce per sclerosare i vostri legami e di attuare tutto affinché regni l’armonia in casa. 

Puntate sul dialogo, sulla vostra voglia di serrare i ranghi per raggiungere questo obiettivo e concludere il mese più in osmosi con gli altri rispetto a quello che avete iniziato.

FEBBRAIO

Se brillate con tutto il vostro fuoco e potrete contare su un potere di seduzione al top per colpire il bersaglio o riaccendere la fiamma! Assicurarsi di chiedere, al prescelto del vostro cuore, se le vostre fantasie sono di suo gradimento.

Potreste avere la tendenza invadenti. Fortunatamente, una dimostrata disponibilità a lavorare per il benessere della comunità (professionale, familiare) compenserà questa possibile mancanza di tatto!

Contate sul dialogo per stabilire (ripristinare) collegamenti gratificanti per tutti!

I DECADE ⬆⬆⬆ dal 23 settembre al 03 ottobre

II DECADE ⬆⬆⬆ dal 04 ottobre al 14 ottobre 

III DECADE ⬆⬆⬆ dal 15 ottobre al 23 ottobre   

date da 📌 di DICEMBRE clicca ⬆

Oroscopo 2023?

Scopriamolo insieme!

Se Giove continua a favorire tutte le forme di associazione (matrimonio, contratto professionale, ecc.) fino a metà maggio, incoraggiandovi a fare un passo l’uno verso l’altro, a connettervi tanto per l’utile quanto per il piacevole, dal 16 maggio il pianeta gigante dello zodiaco sarà responsabile dell’accelerazione del movimento, del cambiamento. Gli eventi esterni potrebbero quindi contribuire a far prosperare la vostra attività, aumentare le vostre entrate e farvi sperare in qualche ritorno immediato sugli investimenti (a patto però che voi seguiate una rigida linea di condotta nei vostri scambi). Dovrete mettervi al lavoro, non deviare dai vostri obblighi, rimboccarvi le maniche per servire la causa comune e assumervi compiti e responsabilità aggiuntivi su base giornaliera. Storia da negoziare per alcuni giri stretti (a volte brutali) che sono essenziali. È tempo di rompere con il passato, di trasformarsi anche se la trasformazione a volte avviene un po’ dolorosamente. Il prezzo da pagare per rinascere subito o presto dalle proprie ceneri alla luce!

L’OROCOPO 2023 SPECIFICO PER OGNI DECADE

con le DATE DA 📌

I DECADE ⬆⬆⬆ dal 23 settembre al 03 ottobre

II DECADE ⬆⬆⬆ dal 04 ottobre al 14 ottobre 

III DECADE ⬆⬆⬆ dal 15 ottobre al 23 ottobre 

Pubblicità