Il segno dell’Ariete è il primo segno dello zodiaco.
tra il 21 marzo e il 20 aprile
e corrisponde alle date di inizio dell’equinozio di primavera
L’Ariete è governato dal pianeta Marte, che simboleggia il coraggio e l’assertività.
MAGGIO
Giove lascia il vostro segno il 16! Probabilmente avete tutti (alcuni da maggio 2022) iniziato un nuovo ciclo di espansione, avviato un nuovo progetto di vita e ora dovrete trovare dentro di voi le risorse per svilupparlo e i mezzi per finanziarlo all’esterno!
Se Venere dovesse esaltare in voi il desiderio di migliorare le vostre condizioni di vita (quadro) ed eventualmente quelle dei vostri cari, Marte potrebbe spronarvi ad andare oltre i limiti!
GIUGNO
Un mese dove potersi abbandonare alla vertigine dell’amore.
Per alcuni, un po’ troppo? Se Venere (dal 5) sembra favorire slanci teneri, incontri deliziosi, dovrete comunque cercare di volta in volta di calmare gli animi (il fuoco). Potreste lasciarvi trasportare dalla passione e rischiare di commettere qualche eccesso.
Troppa spesa per soddisfare le vostre passioni, troppo ardore nell’esprimere i vostri sentimenti, quindi contate su Saturno (il 19) per imparare le edificanti lezioni del passato.
Oroscopo 2023?
Scopriamolo insieme!
Giove inizia l’anno al timone del tuo segno, che non lascerà fino al 16 maggio 2023. Quindi approfitta di questo shock alleato dell’Ariete per intraprendere, passare dall’ombra alla luce e, per alcuni, iniziare un nuovo ciclo di espansione!
Da metà maggio Giove investe il segno del Toro e non lo lascerà fino a maggio 2024. Questo è il momento per sviluppare le vostre potenzialità, coltivare i vostri doni e sperare in un ritorno sull’investimento!
Forse l’unica trappola da evitare nel 2023? Una tendenza a sopravvalutare i tuoi poteri dell’Ariete e spendere più di quanto devi per realizzare i tuoi sogni.
L’OROCOPO 2023 SPECIFICO PER OGNI DECADE