♈ Ariete

Il segno dell’Ariete è il primo segno dello zodiaco e corrisponde alle date di inizio dell’equinozio di primavera.

L’Ariete è governato dal pianeta Marte, che simboleggia il coraggio e l’assertività.

GENNAIO

Un mese in cui la vostra vita sociale e i vostri progetti vi mobiliteranno.

Investite, senza contare nella concezione, e realizzate dei vostri piani e ambizioni sotto la tutela di un cielo piuttosto benevolo, complice dei vostri desideri.

Un inizio d’anno che dovrebbe essere contrassegnato da una significativa tregua degli elementi e offrirvi l’opportunità di iniziare, innovare e agire sotto l’intuizione e l’ispirazione di un consigliere piuttosto bravo.

FEBBRAIO

Giove presente nel vostro segno invita tutti voi ad attraversare un nuovo corso di crescita da qui al 16 maggio.

Progetti sotto i riflettori fino al 18.

Dovrete poi dedicare del tempo a guardare indietro al passato per trarre lezioni preziose. Soprattutto sentimentalmente ed emotivamente.

Tempo, dal 16, per poter iniziare un nuovo ciclo affettivo consapevolmente, essere più chiari con ciò che vi aspettate o non solo quello che si desidera vivere in amore. 

I DECADE ⬆ dal 21 marzo al 01 aprile

II DECADE ⬆ dal 02 aprile all’11 aprile


III DECADE ⬆ dal 12 aprile al 20 aprile

date da 📌 di DICEMBRE clicca ⬆

Oroscopo 2023?

Scopriamolo insieme!

Giove inizia l’anno al timone del tuo segno, che non lascerà fino al 16 maggio 2023. Quindi approfitta di questo shock alleato dell’Ariete per intraprendere, passare dall’ombra alla luce e, per alcuni, iniziare un nuovo ciclo di espansione!

Da metà maggio Giove investe il segno del Toro e non lo lascerà fino a maggio 2024. Questo è il momento per sviluppare le vostre potenzialità, coltivare i vostri doni e sperare in un ritorno sull’investimento!

Forse l’unica trappola da evitare nel 2023? Una tendenza a sopravvalutare i tuoi poteri dell’Ariete e spendere più di quanto devi per realizzare i tuoi sogni.

L’OROCOPO 2023 SPECIFICO PER OGNI DECADE

con le DATE DA 📌

I DECADE ⬆ dal 21 marzo al 01 aprile

II DECADE ⬆ dal 02 aprile all’11 aprile


III DECADE ⬆ dal 12 aprile al 20 aprile

Pubblicità