Perfettamente Chic

Renoir_Perfettamente_ChicCome la tavolozza dei colori permette ad un grande pittore di ottenere tutte le sfumature giuste per realizzare la sua opera d’arte, l’angolo Perfettamente Chic propone delle rubriche utili e indispensabili per affrontare nel modo giusto qualsiasi occasione e rendere impeccabilmente chic ogni evento.

La categoria Buona Norma raccoglie notizie e novità dal mondo legale. Perfettamente Chic cercherà di spiegare tutto ciò che è bene sapere in ambito giuridico prima di iniziare ad organizzare e/o festeggiare un evento. Ti basterà inviare  una e-mail contenente domande e incertezze a perfettamentechic@gmail.com  per ricevere consigli utili e cancellare ogni dubbio.

Alcune regole del bon ton cambiano nel tempo adeguandosi all’evolversi della società. Quali sono quelle  da tenere in considerazione per far si che il tuo evento sia perfettamente chic in tutto e per tutto?  Nello spazio Bon ton avrai a tua disposizione delle vere e proprie perle di saggezza e di buon senso utili ad evitare gaffes poco eleganti.

Nella categoria Impeccabile saranno dettagliatamente descritti abiti ed abbinamenti  Style curando ogni piccolo particolare al fine di rendere ogni evento perfettamente chic.

cropped-perfettamente_chic_25.jpg

I designer, nel rispetto dei gusti e delle caratteristiche di ognuno, sono i veri creatori degli stili e delle tendenze di moda. Curiosando nella rubrica Creatori dello stile potrai scoprire i volti  e i nomi reali di coloro che si nascondono dietro i grandi marchi della moda, la loro storia e il loro evolversi nel campo dello style.

cropped-venice_perfettamente_chic.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...