♓ Pesci ♓

Il segno dei Pesci, ultimo segno d’Acqua dello zodiaco, simboleggia la fine dell’inverno per i nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo.

I Pesci è governato dal pianeta Nettuno (Dio del mare), un pianeta che fa dubitare!

GENNAIO

Progetti nel mirino, ma anche la necessità di guardare indietro per un attimo al passato per separare l’essenziale dal superfluo, buttare via tutto ciò che non ha più posto e prepararsi così ad affrontare presto un nuovo ciclo di espansione più consapevolmente. 

Non esitare a setacciare le vostre emozioni, la vostra vita emotiva per poter rettificare la situazione se i vostri legami non vi soddisfano o per sbocciare ancora più pienamente se tutto va bene.

FEBBRAIO

Se Venere tende ad esaltare il vostro splendore personale (almeno fino al 20), approfittatene per stabilire una comunicazione fluida con chi vi circonda e ispirare fiducia. Soprattutto se certi progetti sono nell’aria e riguardano tutti.

Cercate in ogni caso di evitare di inviare messaggi subliminali che potrebbero essere ricevuti male, distorti e potrebbero quindi alterare la frequenza, per far credere agli altri che potreste nascondergli qualcosa!

I DECADE ⬆⬆⬆ dal 19 febbraio al 28 febbraio

II DECADE ⬆⬆⬆ dal 01 marzo al 10 marzo

III DECADE ⬆⬆⬆ dall’11 marzo al 20 marzo

date da 📌 di DICEMBRE clicca ⬆

Oroscopo 2023?

Scopriamolo insieme!

Fino a metà maggio probabilmente starete proseguendo un periodo di trattative finanziarie, dedicato a esprimere le vostre potenzialità e i vostri talenti. Allo stesso tempo, sembrerete decisi ad ottenere la giusta ricompensa. Dal 16 maggio la comunicazione si allarga, si intensifica e dovrebbe rivelarsi piuttosto gratificante. Arricchire la vostra rubrica, incontrerete nuovi volti, inizierete ad allenarvi o trasmettere voi stessi le vostre conoscenze. Da un po’ di tempo avete liberato il vostro modo di esprimervi, rompendo con certi codici e principi che ostacolavano la vostra libertà di pensare, essere e dire un po’ troppo per i vostri gusti. Un progetto di vita sta arrivando o giungerà al termine entro la fine dell’autunno 2024 e dal 7 marzo inizia una costruzione (ricostruzione) di voi stessi! Un processo che non esclude che voi lo compiate in un clima (una sensazione) di relativa solitudine (che voi siate veramente soli o circondati)! La priorità che resta al 2023 è individuare le basi su cui gettare subito o presto un futuro sostenibile. Anche se significa dover rinunciare a certi sogni o fantasie che vi hanno portato troppo lontano dall’essenziale!

L’OROCOPO 2023 SPECIFICO PER OGNI DECADE

con le DATE DA📌

I DECADE ⬆⬆⬆ dal 19 febbraio al 28 febbraio

II DECADE ⬆⬆⬆ dal 01 marzo al 10 marzo

III DECADE ⬆⬆⬆ dall’11 marzo al 20 marzo

Pubblicità