♓ Pesci ♓

  • Il segno dei Pesci, ultimo segno d’Acqua dello zodiaco, simboleggia la fine dell’inverno per i nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo
  • I Pesci è governato dal pianeta Nettuno (Dio del mare), un pianeta che fa dubitare!

APRILE: mese che alcuni dovranno cercare nel profondo di sé stessi ciò che non è stato ancora manifestato e che possa nutrire la loro creatività, aiutarli a rompere con certi condizionamenti riduttivi del passato. Altri si sforzeranno di costruirsi (ricostruire), di acquisire una maturità per affrontare il momento di vita che si sta presentando. Altri ancora potranno contare questo mese su uno stato d’animo creativo e su una comunicazione stravagante per arricchire la propria rubrica.

MAGGIO: alcuni devono stare attenti ai messaggi che inviano che potrebbero ferire o influenzare chi li circonda a differenza di altri che, invece, sapranno gestire perfettamente la comunicazione. Comunicazione che se è più ragionata che istintiva, si fonderà sulla solidità. Alcuni non esiteranno a esprimere la loro fantasia nei rapporti, il che è sorprendente, ma potrebbe attirare eventi inaspettati in positivo, ma non è escluso, anche in negativo.

L’OROCOPO 2024 SPECIFICO PER OGNI DECADE con le DATE DA📌

Ritratto dei PESCI ♓

Personalità dei PESCI♓

Qualità dei PESCI♓

Difetti dei PESCI♓