♏ Scorpione ♏

l segno dello Scorpione compare in pieno autunno

tra il 24 ottobre e il 22 novembre

quando cadono le foglie, in una natura in piena trasformazione.

È anche la stagione dei semi per il prossimo ciclo di vita.

Lo Scorpione è governato dal pianeta Marte, dio della guerra, e da Plutone, che simboleggia le trasformazioni e il dio della morte.

MAGGIO

È necessaria una riflessione sul vostro approccio all’amore. Ridefinire il modo in cui operate all’interno della relazione.

Puntare sul dialogo per raggiungere questo obiettivo e se gli scambi tendono a girare in tondo dal mese scorso, non mollate e aspettate il 15 per sperare che riprendano più belli e produttivi! Se in famiglia riaffiorano certi vecchie incomprensioni… chiarire, lasciando (almeno un po’) la parola agli altri.

GIUGNO

Una grande forza d’urto messa al servizio della vostra ascesa sociale e un’aura magnetica che potrebbe benissimo farvi diventare un polo di attrazione a giugno.

Avrete davvero delle risorse serie per sperare di unirvi (associarvi) in modo onorevole o almeno di spostare le linee, per far evolvere la vostra situazione (professionale, emotiva) nella giusta direzione. Dal momento, però, che siate disposti ad impegnarvi in qualcosa di solido e a non esercitare alcuna pressione di alcun tipo sull’altro per raggiungere i vostri obiettivi.

dal 24/10 al 03/10

dal 04/11 al 13/11

dal 14/11 al 22/11

date da 📌 di APRILE clicca ⬆

Oroscopo 2023?

Scopriamolo insieme!

Sono proprio i vostri scambi con il vicino entourage, i vostri attaccamenti che sono al centro dei dibattiti e richiedono la vostra piena attenzione nel 2023. Sarà una questione di adesso e nei tempi che sono appena venuti a vagliare ciò che della  vostra infanzia, del vostro condizionamento familiare continua ad influenzare la vostra vita attuale e talvolta a pesare pesantemente o addirittura a mandare in cancrena i vostri rapporti all’interno del clan. I vostri link (vecchi e più recenti) sembrano quindi ancora soggetti a cautela quest’anno e sarà vostro interesse approfondire l’argomento per trarne preziosi insegnamenti che vi consentiranno di evolvere in modo più consapevole e quindi nella giusta direzione. Se il vostro “duo” è solido, dovrebbe resistere alle intemperie ed evolversi secondo nuovi criteri più in linea con la vostra volontà di autonomia. Se incontrate qualcuno che vi piace, non si tratta di fusione, ma piuttosto di un rapporto fianco a fianco. Puntate su Giove fino al 16 maggio per moltiplicare le occasioni per migliorare la vita quotidiana (in famiglia, al lavoro) e poi per favorire la vostra vita sociale, incontri entusiasmanti, associazioni e contratti vantaggiosi!

L’OROCOPO 2023 SPECIFICO PER OGNI DECADE

con le DATE DA 📌

dal 24/10 al 03/10

dal 04/11 al 13/11

dal 14/11 al 22/11

Pubblicità