♏ Scorpione ♏

l segno dello Scorpione compare in pieno autunno tra il 24 ottobre e il 22 novembre quando cadono le foglie, in una natura in piena trasformazione. È anche la stagione dei semi per il prossimo ciclo di vita.

Lo Scorpione è governato dal pianeta Marte, dio della guerra, e da Plutone, che simboleggia le trasformazioni e il dio della morte.

GENNAIO

Scommettete su una comunicazione ispirata a gennaio per trasmettere con delicatezza i vostri teneri messaggi, dare slancio a una storia o iniziarne una con stile.

Avrete l’arte e il modo di sedurre dispiegando un’aura romantica che non dovrebbe mancare di toccare i cuori. Aspirerete anche a migliorare le vostre condizioni di vita (quadro) e quelle di chi vi circonda.

Fate solo attenzione a non sforzarvi troppo di imporre la vostra visione delle cose con il pretesto della benevolenza. A rischio di essere smascherati!

FEBBRAIO

Opportunità a febbraio per migliorare la vostra vita quotidiana, le vostre condizioni di vita e l’ambiente circostante.

Comunicherete ampiamente sull’argomento con coloro che vi circondano che apprezzeranno che vi prendiate cura di loro e tengano conto delle loro esigenze.

Considerate tutto il mese per mantenere aperto il dialogo contro ogni previsione. Altrimenti? Rischiate di amplificare alcune aree di discordanza già presenti che potrebbero spingere voi (o l’altro) a prendere delle distanze.

I DECADE⬆⬆⬆ dal 24 ottobre al 03 novembre

II DECADE⬆⬆⬆ dal 04 novembre al 13 novembre

III DECADE⬆⬆⬆ dal 14 novembre al 22 novembre

date da 📌 di DICEMBRE clicca ⬆

Oroscopo 2023?

Scopriamolo insieme!

Sono proprio i vostri scambi con il vicino entourage, i vostri attaccamenti che sono al centro dei dibattiti e richiedono la vostra piena attenzione nel 2023. Sarà una questione di adesso e nei tempi che sono appena venuti a vagliare ciò che della  vostra infanzia, del vostro condizionamento familiare continua ad influenzare la vostra vita attuale e talvolta a pesare pesantemente o addirittura a mandare in cancrena i vostri rapporti all’interno del clan. I vostri link (vecchi e più recenti) sembrano quindi ancora soggetti a cautela quest’anno e sarà vostro interesse approfondire l’argomento per trarne preziosi insegnamenti che vi consentiranno di evolvere in modo più consapevole e quindi nella giusta direzione. Se il vostro “duo” è solido, dovrebbe resistere alle intemperie ed evolversi secondo nuovi criteri più in linea con la vostra volontà di autonomia. Se incontrate qualcuno che vi piace, non si tratta di fusione, ma piuttosto di un rapporto fianco a fianco. Puntate su Giove fino al 16 maggio per moltiplicare le occasioni per migliorare la vita quotidiana (in famiglia, al lavoro) e poi per favorire la vostra vita sociale, incontri entusiasmanti, associazioni e contratti vantaggiosi!

L’OROCOPO 2023 SPECIFICO PER OGNI DECADE

con le DATE DA 📌

I DECADE⬆⬆⬆ dal 24 ottobre al 03 novembre

II DECADE⬆⬆⬆ dal 04 novembre al 13 novembre

III DECADE⬆⬆⬆ dal 14 novembre al 22 novembre

Pubblicità