2^ decade ♋

Il secondo decano inizia il 2 luglio e termina il 12 luglio.

È governato da Mercurio e dalla Luna. I Cancri della 2a decade sono personalità molto socievoli attratte da tutto!

GENNAIO

Un mese che vi invita ad esprimervi, a schierare tutti gli argomenti che deve convincere. Evitate solo di abusare del vostro possibile ascendente sull’altro per cercare di influenzarlo/a in modo improprio (il 15)!

  • AMORE: Audaci e determinati a vincere a gennaio. Che voi siate in affari o in amore, non avrete paura di esprimere apertamente le vostre idee e prospettive con sicurezza e successo a priori. Basta rinunciare a giocare sulla vostra seduzione (il 15) per ottenere ciò che vi sarà concesso sulla vostra buona fede (il 30). Saprete cosa dire a gennaio per convincere l’altro a credervi e seguirvi. Progetti audaci che potrebbero cambiare parzialmente o totalmente la vostra vita potrebbero quindi essere approvati da chiunque sia importante per voi (il 5, l’8 e il 30). A patto di giocare lealmente e di non nascondere nulla delle proprie intenzioni (il 15).
  • CON IL PARTNER: La vostra visione del futuro, se ha qualcosa per sorprendere il vostro partner, dovrebbe comunque sedurlo a gennaio (5, 8 e 30). Forse evitate (il 15) di chiedergli troppo o di cercare di manipolarlo/a.
  • I SINGLE: Se aspirate a conquistare voti attorno a un progetto un po’ fuori dal comune e che potrebbe preoccupare qualcuno, scommettete su argomenti forti che sicuramente colpiranno nel segno (il 5, l’8 e il 30)!
  • DENARO/LAVORO: Se state cercando finanziamenti, evitate di utilizzare strategie che probabilmente mancherebbero il loro obiettivo (il 15). Esprimete le vostre esigenze, senza mezzi termini. Il modo migliore per convincere i vostri interlocutori a concedervi quello che desiderate a gennaio. Dibattiti che dovreste controllare in questo mese e portare a vostro vantaggio entro la fine del mese. Le vostre idee sorprenderanno, ma non vi infastidiranno (più) se dispiegherete chiaramente i vostri argomenti senza cercare di confondere nessuno, di ingannare i vostri interlocutori (il 15). È infatti difendendo sinceramente i vostri punti di vista che finirete per vincere il voto!
  • SALUTE: Non si tratta di andare “da soli” a gennaio. Dovete essere circondati, doppiati, supportati. Il momento giusto per fare squadra e unirsi a una squadra di calcio, ricamare o anche partecipare a un’opera umanitaria!

FEBBRAIO

Un mese da gestire frenando i colpi e concentrandosi per il momento sulle proprie ambizioni (amorose, sociali, professionali) da affermare più che sul perseguimento di un possibile investimento (da rimandare preferibilmente)!

  • STATO D’ANIMO/AMORE: Provate a febbraio a controllare un’aggressività latente che potrebbe finire per giocarvi brutti scherzi. Sia al lavoro che a casa, non sarete sempre preso alla leggera. Quindi preferite esprimervi sui vostri progetti che avranno qualcosa da sorprendere e sedurre piuttosto che soffermarvi su argomenti più delicati (finanziari in particolare)! Non volete vivere l’amore? Aspirate a sviluppare il legame, a incontrare una persona che vi intriga, e cercate di non inviare a nessuno che amate o bramate messaggi subliminali che potrebbero smorzare il loro entusiasmo (il 5)! Preferite far decollare dalle basi il sentimento e l’interesse, intraprendendo un progetto audace (l’8).
  • CON IL PARTNER: Evitare di solleticare (infastidire) il partner mandandogli (forse inconsapevolmente) il picche. Atteggiamento che non apprezzerà (il 5)! D’altra parte, non esitare a sorprendere la persona amata offrendovi di seguirvi in una nuova avventura (l’8).
  • I SINGLE: Non è certo esprimendo la vostra aggressività repressa (il 5) che farete soccombere alle vostre avances chiunque desiderate sedurre. Scommettete molto di più sul vostro umorismo, sull’originalità delle vostre proposte per attirarli nelle vostre reti (l’8)!
  • DENARO/LAVORO: Proverete a sollecitare chi può aiutarvi a realizzare i vostri progetti, ma non necessariamente questo mese riuscirete a farlo bene. Una tendenza a spingere troppo, chiedere troppo e spaventare gli investitori. Se avete in mente un progetto fuori dall’ordinario, evitate di fare pressione sugli altri (soprattutto sul vostro banchiere) affinché lo approvi incondizionatamente. Rischiate di irritare coloro di cui avete bisogno per finanziare i vostri potenziali clienti! Preferite evidenziare l’originalità dei vostri piani (l’8)!
  • SALUTE/HOBBY: Per sfuggire al malcontento che potrebbe conquistarvi a febbraio, concentratevi sui vostri progetti, sui vostri amori ed evitate di intavolare trattative che potrebbero finire male. In breve, pianificate una fuga romantica piuttosto che un colloquio con il vostro banchiere!

I difetti del Cancro della II decade

  • Uomini. Questo è un decano che sente molto velocemente e in modo molto preciso ciò che proviamo per lui e che gioca facilmente sul suo fascino per attrarre e poi manipolare il partner che saprà prendersi cura di lui., sii confortante.
  • Donne: è una donna riservata che sonda i sentimenti degli altri, evitando ogni segno di ostilità nei suoi confronti. Cerca di preservare il suo conforto e la sua felicità con i suoi unici criteri sotto adorabili esterni…

L’OROCOPO 2023 con le DATE DA 📌

Se Giove vi offre qualche occasione per salire la scala, interessanti aperture a livello sociale tra il 20 febbraio e il 4 aprile, contate sul pianeta benevolo tra il 5 luglio e il 5 novembre per rafforzare un desiderio già presente di aprire il futuro come desiderate. Rafforza l’influenza di Urano e vi dà il desiderio di novità, di correre rischi per il vostro futuro. Non si tratta di rimanere nella vostra zona di comfort, ma di osare. Questo duo planetario shock promuove incontri che “vi tolgono i capelli” e allontanano gli amici con cui non condividi più nulla. Preparatevi nel 2023 ad intraprendere altre strade a livello professionale e privato, rompendo con certi condizionamenti del passato.

  • AMORE:
    • Dall’estate del 2020, Urano esalta la vostra sete di cambiamento. Che si tratti di traslocare (o addirittura espatriare), allontanarsi da un circolo che non vi porta più nulla a livello umano; provate altro in ambito professionale, non sopportate più la routine e aspirare ad evolvere secondo la vostra ideologia e per soffiare un po’ di vento fresco su una quotidianità che finisce per appassirvi.
    • tra il 4 e il 12 febbraio Venere, rafforza il vostro desiderio di superare i vostri limiti e trascinare chi amate nell’avventura;
    • tra il 25 marzo e il 3 aprile Venere vi aiuta a conquistare punti (dei vostri cari, dei vostri amici) delicatamente attorno alle vostre audaci proposte
    • tra il 16 e il 26 maggio mostrerete i vostri talenti e le vostre potenzialità per brillare agli occhi di tutti come anche 
    • tra il 16 e il 29 giugno e poi
    • tra il 14 agosto e il 25 settembre;
    • tra il 5 luglio e il 6 novembre 2023 potrete contare su Giove per agire e concretizzare un progetto che vi piaccia e che rompa con la monotonia di una vita che non desiderate più.
    • tra il 17 e il 26 novembre saprete come fare per aumentare il vostro carisma in famiglia e in amore come anche
    • tra il 13 e il 21 dicembre 2023.
  • CON IL PARTNER:
    • Il partner ha interesse a sposare la vostra sete di novità nel 2023! Giove si allea con Urano per promuovere i cambiamenti che vi aspetta. Non si tratta più di stare in fila (anche per compiacere chi amate) ma di realizzare un progetto di vita che sconvolga i vostri orientamenti e quelli del vostro entourage.
    • Tra il 5 luglio e il 6 novembre 2023 tutto diventa possibile e vi permetterà tutto. Per coloro che non avranno il tempo di mettere in atto il loro piano, avrete una seconda possibilità
    • tra il 21 febbraio e il 13 aprile 2024.
  • I SINGLE:
    • Incontri interessanti da aspettarsi nel 2023 o amicizie che stanno andando in pezzi. Soprattutto, aspirate ad aprire nuove prospettive in grado di ridare significato e slancio alla vostra vita. Contate su Giove per moltiplicare le opportunità di incontrare persone che rafforzano la vostra curiosità e corrispondono al vostro desiderio di esplorare il mondo in modo meno convenzionale. Il pianeta gigante pone sul vostro cammino tutti gli elementi necessari alla tua evoluzione
    • tra il 5 luglio e il 6 novembre 2023 poi nel 2024 (tra il 21 febbraio e il 13 aprile).
  • DENARO/LAVORO:
    • Non si tratta più di conformarvi a ciò che vi sembrava adatto ma che sostenete solo per paura di perdere la vostra sicurezza. Urano vi sta spingendo fuori dalla vostra zona di comfort dal 2020 ed è supportato nella sua ricerca nel 2023 da Giove, portando il cambiamento che stavate aspettando (sperato). Soprattutto
    • tra il 5 luglio e il 6 novembre, quando avrete l’opportunità di saltare sul treno delle novità. Tuttavia, prenditi il ​​tempo per aggiustare i colpi e affinare le tue strategie
    • tra il 30 gennaio e il 3 marzo in modo che,
    • dal 14 aprile (e fino al 2 maggio), andate avanti in pieno possesso dei vostri mezzi.
    • tra il 6 e il 23 giugno combattete duramente, e senza stati di animo, per difendere i vostri colori
    • tra il 26 luglio e l’11 agosto non perderti il ​​picchiettio per convincere i vostri partner e interlocutori che le vostre proposte reggono.
    • tra il 26 ottobre e il 10 novembre puntate sulla vostra verve, sulla vostra capacità di occupare il posto e di evidenziare il vostro potenziale per imporvi agli occhi di tutti; 
    • tra l’8 e il 22 dicembre non resta che rimboccarsi le maniche per dimostrare di essere all’altezza del compito assegnato.
  • SALUTE:
    • Urano e Giove contribuiscono nel 2023 a garantire il massimo morale. Entusiasti di nuove prospettive, contate sul sostegno dei vostri cari, a volte un po’ sconcertati dai vostri audaci progetti, ma solidali con la vostra sete di cambiamento. Quindi puntate su una congiuntura favorevole all’espressione dei vostri desideri, per avere un buon anno. Tuttavia, non forzare nulla, non accelerare troppo il movimento all’inizio dell’anno
    • tra il 30 gennaio e il 3 marzo, riflessione e prudenza sembrano consigliate.
    • tra l’8 e il 22 dicembre, agite ma senza superare i vostri limiti.
Pubblicità