♉ Toro ♉

Il segno del toro, per i nati tra il 21 aprile e il 20 maggio, compare con la primavera, periodo idilliaco, in cui i boccioli cominciano a germogliare sui rami degli alberi da frutto.

Il Toro è governato dal pianeta Venere, che simboleggia la sensualità.

GENNAIO

Una sete di ampliare i vostri orizzonti, di brillare nella società e di prosperare bene circondato dai vostri cari, dai vostri amici o dai vostri colleghi e capo. Contate su una situazione piuttosto stimolante a gennaio per irradiare e sedurre in tutte le direzioni! Non si tratta di stare in riga, ma di fare tutto il possibile per uscirne e poi evolversi secondo i propri nuovi codici.

FEBBRAIO

Lavoro in primo piano, responsabilità da assumersi sul piano professionale e voglia per alcuni di affrancarsi in modalità operative, soffocando un po’ la libertà di manovra per “altro”.

Che voi stiate pensando al vostro futuro sentimentale o professionale, è nel vostro interesse prendervi il ​​tempo per aggiustare il tiro, contare i vostri supporti e rivedere la vostra dolce metà prima di iniziare un nuovo ciclo di evoluzione che, più precisamente, inizierà a maggio per alcuni e nel 2024 per gli altri!

I DECADE dal 21 aprile al 01 maggio

II DECADE dal 02 maggio all’11 maggio 

III DECADE dal 12 maggio al 20 maggio 

date da 📌 di DICEMBRE clicca ⬆

Oroscopo 2023?

Scopriamolo insieme!

Molti progetti hanno potuto emergere, anzi prendere forma, lo scorso anno e alcuni attraverseranno un periodo di fermento interiore, che animerà tutte le decade del segno, fino a metà maggio.

Il tempo per gettare le fondamenta, per scavare le basi di un nuovo ciclo di espansione inizierà il 16 maggio 2023. L’opportunità quindi di lanciarsi, di intraprendere, di rinnovarsi e di esprimere nuove potenzialità (anche se le vostre prospettive non si concretizzeranno immediatamente). Aspirate da tempo a spiegare le ali, a spiccare il volo e a liberarvi dalla tutela (famigliare, sociale) che da troppo tempo frena la vostra sete di essere pienamente voi stessi, di mostrare di cosa siete veramente capace.

Scommettete su una situazione astrale piuttosto favorevole (finalmente) alla vostra emancipazione per osare distinguervi e affermare la vostra nuova identità! Se avete la sensazione che il vostro bisogno di prendere il vostro posto sia in conflitto con il vostro orientamento professionale o con una certa scelta di vita, fate attenzione a non precipitarvi sulle barelle e capovolgere tutto troppo in fretta.

Preferite posare le pietre del vostro nuovo edificio una per una, tenendo conto delle vostre aspirazioni, ovviamente, ma anche delle lezioni apprese dal passato! Un metodo che si adatterà meglio al pacifico Toro che siete e vi permetterà di definire lentamente ma sicuramente i vostri nuovi orientamenti.

Se alcune domande fondamentali iniziano a interferire con il vostro bisogno di sicurezza, affrontale con calma.

L’OROCOPO 2023 SPECIFICO PER OGNI DECADE

con le DATE DA 📌

I DECADE dal 21 aprile al 01 maggio

II DECADE dal 02 maggio all’11 maggio 

III DECADE dal 12 maggio al 20 maggio

Pubblicità