Il segno del toro,
per i nati tra il 21 aprile e il 20 maggio,
compare con la primavera, periodo idilliaco, in cui i boccioli cominciano a germogliare sui rami degli alberi da frutto.
Il Toro è governato dal pianeta Venere, che simboleggia la sensualità.
MAGGIO
Un progetto in stand-by da dicembre (o per alcuni anche da maggio 2022) potrebbe benissimo schiudersi dal 16! Giove investe il vostro decano e promuoverà la vostra espansione entro la fine di maggio 2024!
Contate su Venere a maggio per incontrare volti nuovi, ma anche per intrattenere rapporti cordiali con il consueto entourage. Anche se Marte vi porta una volontà di frenare, se desiderate rilassarvi e concludere il mese con una nota positiva che sarebbe comunque falsa!
GIUGNO
Allo stesso tempo attivi, anche molto determinati a spostare le fila in famiglia, anche a costo di dover scuotere un po’ chi vi circonda e allo stesso tempo benevoli.
Desiderosi di rendere felici tutti, di far sì che l’armonia familiare sia preservata, avrete a giugno una situazione planetaria suscettibile di aiutarvi nelle vostre imprese. A patto, però, di non abusare dei propri poteri e di non cercare di confondere nessuno.
Oroscopo 2023?
Scopriamolo insieme!
Molti progetti hanno potuto emergere, anzi prendere forma, lo scorso anno e alcuni attraverseranno un periodo di fermento interiore, che animerà tutte le decade del segno, fino a metà maggio.
Il tempo per gettare le fondamenta, per scavare le basi di un nuovo ciclo di espansione inizierà il 16 maggio 2023. L’opportunità quindi di lanciarsi, di intraprendere, di rinnovarsi e di esprimere nuove potenzialità (anche se le vostre prospettive non si concretizzeranno immediatamente). Aspirate da tempo a spiegare le ali, a spiccare il volo e a liberarvi dalla tutela (famigliare, sociale) che da troppo tempo frena la vostra sete di essere pienamente voi stessi, di mostrare di cosa siete veramente capace.
Scommettete su una situazione astrale piuttosto favorevole (finalmente) alla vostra emancipazione per osare distinguervi e affermare la vostra nuova identità! Se avete la sensazione che il vostro bisogno di prendere il vostro posto sia in conflitto con il vostro orientamento professionale o con una certa scelta di vita, fate attenzione a non precipitarvi sulle barelle e capovolgere tutto troppo in fretta.
Preferite posare le pietre del vostro nuovo edificio una per una, tenendo conto delle vostre aspirazioni, ovviamente, ma anche delle lezioni apprese dal passato! Un metodo che si adatterà meglio al pacifico Toro che siete e vi permetterà di definire lentamente ma sicuramente i vostri nuovi orientamenti.
Se alcune domande fondamentali iniziano a interferire con il vostro bisogno di sicurezza, affrontale con calma.
L’OROCOPO 2023 SPECIFICO PER OGNI DECADE
con le DATE DA