1^ decade ♐

Il primo decano inizia il 23 novembre e termina il 2 dicembre.

È governato da Mercurio e Giove. I nativi della prima decade hanno bisogno di esplorare nuovi territori.

GENNAIO

Un mese che potrebbe benissimo soddisfarvi su tutti i fronti. Approfittate di queste eccellenti onde (la 4a, 9a, 25a giornata del mese) per sintonizzarvi definitivamente sulla giusta frequenza!

  • STATO D’ANIMO/AMORE: Avrete il dono di comunicare la vostra leggerezza, il vostro entusiasmo che tenderà a seminare felicità ovunque voi andiate. Approfittate di questo eccellente stato d’animo per dare agli altri l’irresistibile voglia di fare squadra con voi
    • il 4, il 9 e il 25. Sia in amore che in affari!  Avrete gran magnetismo. Un potere di seduzione al top e uno splendore che dovrebbe portarvi molti successi
    • il 4 e il 25. Mostrerete anche un vero desiderio di impressionare le folle, di lasciare il segno sugli altri (il 9). Un cocktail che non deve mancare per farvi vivere un mese eccezionale.
  • CON IL PARTNER: Saprete quali parole dire per affascinare il partner e riaccendere la fiamma a gennaio. Se volete fondare una famiglia o allargarla, questo è il momento. I vostri amori sono in aumento.
  • I SINGLE: Flussi promettenti che esaltano le vostre doti (fascino in particolare) e potrebbero favorire un incontro promettente (il 4). Farete fatica a convincere l’altro che siete il partner ideale (il 9) e sarete creduti senza difficoltà (il 25).
  • DENARO/LAVORO: Di sicuro, il vostro innegabile talento e la vostra capacità di impressionare “la galleria” dovrebbero favorire le vostre entrate a gennaio, quando la vostra influenza su chi vi circonda finirà per attirare successo e, per estensione, probabile abbondanza. Non vi resta che chiedere! Grande potenziale, talenti evidenti e una straordinaria capacità a gennaio di attirare l’attenzione su di voi, di vantarvi con eleganza dei vostri meriti (il 4). Le vostre proposte e il vostro stato d’animo entusiasta e dinamico (il 9) non devono mancare di suscitare l’interesse dei vostri interlocutori che potrebbero poi trasformarsi subito in ferventi ammiratori (il 25).
  • SALUTE: Dato che tutti vorranno trascorrere del tempo, divertirsi con voi a gennaio, non dovreste avere un minuto per voi. Un biglietto da riempire di gioie semplici e feste indimenticabili!

FEBBRAIO

Un mese invernale quasi estivo, ideale per riconnettersi con una vita sociale, emotiva e creativa al top! Soprattutto non privatevi di nulla e soprattutto non tirare fuori tutti i dubbi per sfrenare menti, punti e cuori!

  • STATO D’ANIMO/AMORE: Giove aumenta la vostra energia creativa, la vostra sete di brillare e di essere riconosciuti e corteggiati (almeno fino al 20). Per quanto riguarda Venere, contate sull’influenza di questo delizioso pianeta per prendere il sopravvento (tra il 20 e il 28)! Un mese che si svolge quindi sotto l’alta protezione cosmica e vi invita a irradiare e sedurre in tutte le direzioni! Cos’altro? Se all’inizio del mese vi state mobilitando affinché tutti evolvano in un clima di armonia in casa, contate su Giove allo stesso tempo (fino al 20) per aumentare la vostra influenza personale. Non dovreste avere problemi a sedurre chiunque vi piaccia o stuzzicare la libido del vostro partner. Approfitta di questa situazione favorevole al vostro sviluppo per instaurare (ripristinare) un dialogo complice con gl’altri (il 18)!
  • CON IL PARTNER: Un mese in cui la vostra ricerca del benessere e soprattutto del vivere bene insieme sembra essere una priorità. Discuterete davvero molto sull’argomento con i vostri cari che apprezzeranno molto che tenete a loro!
  • I SINGLE: Ora è il momento (e il mese) di uscire dalla falegnameria, schierare tutte le vostre risorse, e andare alla ricerca di un’anima gemella. Non passerete di certo inosservati e potrete contare sul vostro irresistibile magnetismo per fare centro!
  • DENARO/LAVORO: Sarete sicuramente in grado di brillare sul lavoro, di mostrare di cosa siete capaci: le persone vorranno tenervi in squadra, anche per dare una spinta al vostro progetto di carriera. Se Giove esalta la vostra voglia di amare e di essere amati, contate anche sull’influenza del gigante dello zodiaco per potenziare la vostra creatività e la vostra audacia. Saprete cosa dire e cosa fare per attirare l’attenzione sul vostro lavoro e beneficiare di un’aura sbalorditiva che dovrebbe portarvi molti successi. Approfittate di questi layout eccellenti per creare un ronzio e impressionare il pubblico!
  • SALUTE/HOBBY: Nessuna questione a febbraio di fare le fusa sotto il piumone (tranne che in piacevole compagnia ovviamente). Avrete voglia di uscire, di associarvi al mondo, nella società, di divertirvi. Solo per distrarvi, ma anche per mantenere il vostro indice di popolarità.

I difetti del Sagittario della I decade

  • Uomini: Questo decano tende a intellettualizzare tutto: i suoi sentimenti, i suoi desideri e le sue pulsioni. Ha un profondo bisogno di conquistare o di essere conquistato. A volte coltiva leggere amicizie amorose oppure fonda una vita di coppia conformista su cui farà affidamento per sviluppare le sue ambizioni.
  • Donna. Questo decano è un po’ ingenuo in amore, queste donne cercano relazioni semplici e appaganti ma non tollerano molto bene la routine, ed è spesso contraddittoria. Nella sua spontanea sincerità, la donna del 1° decano a volte può perdersi una bella storia per mancanza di profondità nel rapporto…

L’OROCOPO 2023 con le DATE DA 📌

Saturno (dal 7 marzo) rischia di generare pesanti responsabilità, anche cariche aggiuntive da assumersi all’interno del clan. Che si tratti di affrontare un problema, mobilitarsi per affrontare il lavoro in casa (possibilmente un trasloco) o qualsiasi altro problema, potresti sentirti un po’ sopraffatto dagli eventi ma obbligato ad affrontare. Tanto più che tra il 23 marzo e l’11 giugno Plutone influenzerà i vostri rapporti con i vostri cari, invitandovi a mettere in discussione i vostri legami e ciò che probabilmente ricorre tende ad oscurarli o addirittura ad appesantirli. Contate però su Giove (fino al 20 febbraio) per riscaldare l’atmosfera.

  • AMORE:
    • La situazione vi spingerà nel 2023 a interrogarvi sui vostri rapporti familiari (genitori, fratelli e sorelle, persone care) o sulla casa che vi siete creati per cercare di capire cosa spesso vi pesa. Che sia per un soggetto che si incastra o per un evento che si verifica all’interno del clan e vi crea problemi, non potrete certo sottrarti alla necessità di mettere in discussione il vostro modo di operare all’interno del clan. Una rassegna che non sarà necessariamente divertente ma che sembra necessaria per sperare a lungo termine di ridistribuire meglio i ruoli di ciascuno e soprattutto per integrare alcune lezioni che vi aiuteranno a liberarvi dal passato o almeno da quello che vi tira ancora e sempre indietro.
    • Tra il 23 marzo e l’11 giugno quando Plutone rafforzerà la tendenza spingendovi a chiarire cosa, nelle vostre relazioni, tende a inquinare l’atmosfera. Tensioni a volte difficili da identificare generate da emozioni represse. Cercate subito e negli anni appena arrivati ​​di scoprire un clima spesso inconsapevole ma che spesso influenza prepotentemente i vostri scambi. 
    • Fino al 20 febbraio Giove vi appoggia per aumentare il vostro potere di seduzione
    • tra il 16 maggio e il 5 luglio e, sempre Giove, vi porta a far promuovere la vostra realizzazione emotiva
    • tra il 6 novembre 2023 e il 21 febbraio 2024 contate sempre su Giove per moltiplicare su base giornaliera opportunità di agire per migliorare le vostre condizioni di vita.
  • CON IL PARTNER:
    • Sia nel vostro entourage che a casa vostra, dovrete affrontare e risolvere problemi (spesso vecchi) che vi impediscono di sbocciare completamente. Quindi prendete il vostro coraggio con entrambe le mani e affrontalo.
    • Soprattutto, non cercate di aggirare gli ostacoli intorno al 18 maggio, dove potresti essere coinvolto in alcuni comportamenti inconsci che potrebbero minare le vostre possibilità di andare avanti.
    • Sarete sicuramente in grado di gestire molto meglio situazioni delicate a giugno (il 19) quando saprete coniugare al meglio l’entusiasmo e la necessità di assumerti alcune responsabilità essenziali!
  • I SINGLE
    • Fino al 20 febbraio Giove gioca a vostro favore e potrebbe favorire incontri e cotte. 
    • tra il 20 e il 28 febbraio tra l’11 e il 19 aprile idem per Venere che gioca anch’essa a vostro favore,
    • tra il 5 e il 16 giugno avrete desiderio di vivere storie stimolanti,
    • tra l’8 e il 17 novembre vi di connetterete con i vostri follower. Aperture che non vi esonerano dal portare avanti un lavoro sostanzioso sui legami familiari, una genealogia che pesa molto sulle vostre spalle. 
  • DENARO/LAVORO:
    • Probabilmente molto impegnati con richieste familiari e private da onorare, probabilmente vi sentirete un po’ meno preoccupati per la vostra vita professionale, che dovrebbe fare il suo corso.
    • Tra il 20 dicembre 2022 e il 20 febbraio 2023 Potreste essere portati a riconnettervi con una creatività esaltata;
    • fino al 30 gennaio, assicuratevi che i vostri scambi non si trasformino in uno scontro sul lavoro;
    • tra il 10 maggio e il 28 ottobre 2022 si fosse presentata un’opportunità per esprimere le vostre capacità in modo più completo, potrebbe essere confermata nel 2023. A meno che non vi venga chiesto di usare i vostri doni in un universo più affezionato ai tuoi talenti.
    • tra il 16 maggio e il 5 luglio 2023 un trend potrebbe aumentare come anche 
    • tra il 6 novembre 2023 e il 21 febbraio 2024 quando le occasioni di progresso potrebbero moltiplicarsi;
    • al 18 maggio attenti a non mandare in cortocircuito le vostre possibilità, quando farete bene a pensare prima di agire e soprattutto parlare;
    • tra il 20 maggio e il 6 giugno farete fatica ad affermare le vostre ambizioni;
    • intorno al 19 giugno dovreste aver l’opportunità di stabilizzare i vostri recenti risultati;
    • tra il 10 e il 26 luglio provate a prendere le redini ,,, ;
    • tra il 27 agosto e il 12 settembre aprire il futuro alla vostra idea;
    • tra il 24 novembre e l’8 dicembre sta per iniziare un nuovo ciclo di espansione sicuri di voi e determinati a vincere.
  • SALUTE:
    • Saturno potrebbe appesantire il vostro morale e le vostre ali di tanto in tanto, facendovi precipitare in inevitabili problemi familiari e privati. Dovrete investire voi stessi, senza riserve, per chiarire, riparare, ciò che deve essere fatto ed eventualmente supportare coloro che probabilmente stanno chiedendo il vostro aiuto. 
    • Fino al 20 febbraio, potete contare sull’immancabile supporto di Giove che scalderà il vostro cuore;
    • tra il 16 maggio e il 5 luglio Giove aumenterà la vostra creatività e il vostro potere di seduzione;
    • tra il 6 novembre e il 21 febbraio 2024 Giove stimolerà le vostre difese immunitarie e dovrebbe quindi aiutare a frenare qualsiasi calo della dieta o tendenza al blues.
Pubblicità