!!BUONGIORNO!!
Non sono e non sarò mai un pacifista in questo mondo di moralisti e perbenisti, sono e sarò sempre un guerriero con l’anima incazzata, con la speranza nel cuore e con la voglia di combattere.
Non sono e non sarò mai un pacifista in questo mondo di moralisti e perbenisti, sono e sarò sempre un guerriero con l’anima incazzata, con la speranza nel cuore e con la voglia di combattere.
Tutto quanto accade una volta potrebbe non accadere mai più… Ma tutto quanto accade due volte accadrà certamente una terza…
È tuo e puoi viverlo solo tu.
Cosa ti riserverà?
Sarà un giorno speciale?
Dove ti porterà oggi?
ღ BUONGIORNO ღ alle cose che contano e a chi non si ferma alle apparenze.
E nonostante le tempeste e quando tutto sembrerà ormai perduto, c’è sempre la speranza, una forza incredibile e inaspettata che ti farà ricominciare
Forse c’è qualcosa di peggio dei sogni svaniti … perdere la voglia di sognare ancora
A volte succedono cose strane:
un incontro,
un sospiro,
un alito di vento che suggerisce nuove avventure,
della mente e del cuore.
Il resto arriva da solo,
nell’intimità dei misteri del mondo.
È proibito piangere senza imparare, svegliarti la mattina senza sapere che fare, avere paura dei tuoi ricordi. Autore: P. Neruda
Cantami leggende dal profumo eterno.
La sua mancanza mi strugge
Come foglie morte in autunno.
Secondo me, non è vero che la Befana è una vecchina e che, per distribuire le calze piene di dolciumi, viaggia su una scopa. Penso che lei sia una bella signora, magra e bella come la mia Barbie e, invece di viaggiare su una lentissima scopa, se ne va in giro in groppa ad una super modernissima aspirapolvere. Come quella della mamma. Appena finito di scrivere …