Tag
22 dicembre, Buongiorno a Natale, Buongiorno bugiardo, Buongiorno con caffè, buongiorno natalizio, Caffè, Caffè frase, Caffè pausa di vita, Caffè per pensare, Energia del caffè, Frase del giorno, Frase Natale, Il piacere del caffè, l'ora del caffè, Natale, Organizzare la giornata, Spesa Natale, Spesa natalizia, Toccasana del caffè, W il caffè
Mancano solo tre giorni a Natale ed è normale chiederci:
abbiamo pensato a tutto e a tutti?
La magia del periodo che si respira nell’aria, tra luci brillanti per le strade e le piazze accarezzati dalle melodie natalizie, fan si che la gioia è palpabile per l’attesa e l’entusiasmo di vivere momenti speciali con la famiglia e gli amici.
Ah l'”animo dolce del Natale” … senza, però, dimenticare l’organizzazione della cena della Vigilia, del pranzo di Natale … e certo non dimenticando il giorno di Santo Stefano!!
Si, perché una cosa saper che sei ospite e una cosa “essere la padrona di casa”.
Con solo tre giorni al Natale, si ultimano i preparativi: decorazioni, menu, regali e magari qualche ultima corsa ai negozi. L’organizzazione e il tocco finale possono essere tanto stressanti quanto entusiasmanti.
O R G A N I Z Z A Z I O NE … iniziamo con tazzone di caffè e ….
… a meno tre giorni dal Natale, il miglior modo per iniziare la giornata è fingere che tutto sia sotto controllo, almeno finché non finisci il caffè…
Autore: Lynda Di Natale (Perfettamente Chic) Immagini: AI