Tag

, , , , , , ,

Jamie Lynn Spears, 23 anni, famosa sorella della cantante Britney Spears, ha pronunciato le famose paroline “Sì, lo voglio” con l’imprenditore James Watson, dopo due anni di relazione ed uno di fidanzamento.

Jamie_Lynn_Spears_matrimonio_perfettamente_chic_2.jpg

Il 14 marzo 2014, nella splendida cornice dell’ Audubon Tea Room a New Orleans,

Jamie_Lynn_Spears_matrimonio_perfettamente_chic_4.jpg

 

alla presenza di circa 200 persone, la bella Jamie ha percorso la navata, accompagnata dal padre, in uno splendido abito bianco personalizzato Liancarlo per I Do Bridal Couture.

Jamie_Lynn_Spears_matrimonio_perfettamente_chic_0.jpg

 

Un abito in pizzo e tulle, stile sirena color avorio, con lo scollo a V e un lungo strascico, il tutto incorniciato da lungo velo con bordo in pizzo.

Jamie_Lynn_Spears_matrimonio_perfettamente_chic_5

 

Nonostante tutte le luci sarebbero dovute essere sulla sposa, anche la mamma della giovane attrice ha lasciato tutti abbagliati, con un abito scintillante, dello stesso stilista, bianco. Lo sposo, invece, indossava un abito grigio scuro, con cravatta rosa pallido, come il papà della sposa.

 

Come damigella d’onore, la neo sposa ha scelto sua figlia, di cinque anni, Maddie, nata quando la protagonista di “Zoey 101″ aveva soltanto 16 anni, mentre il ruolo di paggetti è stato dato ai figli della sorella Britney.

Jamie_Lynn_Spears_matrimonio_perfettamente_chic_3

 

Favolosi gli addobbi floreali, con vasi in cristallo e alzate di rose bianche e rosa pallido, delicate peonie con cornice di romantiche candele lungo tutta la navata. Un’officiante donna ha eseguito il rito di nozze in un’ atmosfera molto emozionante. La piccola  Maddie portava un abito avorio e un piccolo bouquet identico a quello della madre.

 

Fiori ripresi dallo stesso bouquet, in stile classico e formale: roselline, peonie, rose e ranuncoli dal colore rosa, avorio e bianco.

Jamie_Lynn_Spears_matrimonio_perfettamente_chic_6.jpg

 

 

Non poteva mancare una torta in stile romantico, alta cinque piani, una millefoglie decorata con delicate rose rosa.

Jamie_Lynn_Spears_matrimonio_perfettamente_chic_1

 

Dopo il ricevimento, Jamie Lynn ha sciolto i lunghi capelli biondi, raccolti in un delicato chignon basso e, indossando una corta pelliccia, ha salutato tutti i suoi ospiti soffiando bolle di sapone. Una volta salutato tutti … per i soli sposi la festa non è finita lì!!!

Jamie_Lynn_Spears_matrimonio_perfettamente_chic_7.jpg

La neo coppia è salita sulla loro limousine e si è diretta verso dei bar della città. Lei, sempre in abito da sposa, con una piccola eccezione, invece delle favolose scarpe gioiello, ha indossato delle comodissime UGGS.

Autore: Lynda Di Natale
Annunci