Tag

, , , , , , , ,

Michael_Bublé_matrimonio_perfettamente_chic_1.jpgMatrimonio a puntate per la bellissima coppia Bublé e Lopilato.

Il 30 marzo 2011 a Buenos Aires, nel palazzo del Registro Civil di calle Uruguay, il cantante Michael Bublé, canadese, e la bellissima attrice Luisiana Loreley Lopilato de la Torre, argentina, si sono sposati con cerimonia civile privata.

Bublé, considerato l’erede di Frank Sinatra per via della sua voce fuori dal comune, ha conosciuto Luisiana nel 2008, durante una festa organizzata da conoscenti comuni, dopo le riprese del video di ‘Haven’t met you yet’, in cui compare proprio lei, la sua futura moglie!

Alle nozze, Luisiana indossava uno splendido abitino corto lilla e un bouquet di orchidee coordinato, mentre Michael era in un elegantissimo vestito grigio classico. Dopo il ‘sì’ i due si sono fermati fuori al Municipio dove hanno posato per i fans.

Invece il 2 aprile 2011 i due si sono detti “sì” a Buenos Aires, con rito religioso. Per l’occasione hanno scelto di festeggiare in una pittoresca fattoria di 650 ettari, con lago e giardini, poco distante dalla capitale.

Lei ha scelto un abito bianco di Sylvie Burstin: a balze, con bustino e una generosa scolatura; per l’acconciatura, Luisiana ha deciso di tenere i capelli raccolti.Michael_Bublé_matrimonio_perfettamente_chic_2.jpg Bublé ha scelto uno smoking nero di DSquared. L’abito dello sposo era un particolare tipo di “tuxedo“, denominato Hollywood, perchè ispirato allo stile glamour e raffinato dei divi del cinema; caratterizzato da una giacca di seta nera con un solo bottone, un collo a lancia in raso lucido, dei pantaloni con una banda laterale in raso nero, una camicia bianca classica completata da un semplice papillon nero e gemelli in metallo e pelle nera, infine, scarpe in vernice nera. All’interno della giacca una dedica speciale da parte degli stilisti, in ricordo di questo giorno speciale.Michael_Bublé_matrimonio_perfettamente_chic_3.jpg

Ricardo Montaner, su richiesta di Michael, ha cantato Everybody Loves Somebody di Frank Sinatra.

Il 31 maggio 2011, i due continuano, con una terza festa!! Questa volta a Vancouver, in Canada, si tratta di una cerimonia molto lussuosa: Michael e Luisanna hanno festeggiato al The Pan Pacific Hotel di Vancouver. Luisana Lopilato brillava in un abito esclusivo sempre di Sylvie Burstin: di raso con corpetto, aderente al corpo, molto sensuale, con una profonda scollatura retta da spalline di organza. I capelli erano raccolti in riccioli. L’immagine della sposa è stata creata sotto la supervisione di un consulente in stile: Bernie Katoyry.

Michael_Bublé_matrimonio_perfettamente_chic_4.jpg

Micheal indossava un completo blu con cravatta sottile di Hugo Boss.

La cerimonia era super sorvegliata, gli ospiti dovevano passare attraverso due punti di controllo e un metal detector, sono rimasti senza telefoni, iPhone e altri dispositivi e gli appassionati di social network non hanno potuto avere immagini esclusive.Michael_Bublé_matrimonio_perfettamente_chic_5.jpg

Le nozze hanno avuto inizio alle ore 19 e il parroco ha sposato la coppia in due lingue: inglese e spagnolo. Come testimoni i rispettivi genitori. Lou e Michael si sono scambiati le fedi di Tiffany.

La pista da ballo era coperta di bronzo e oro, sedie di Tiffany, tavoli in legno decorati con 9.000 rose bianche importate dalla Colombia e dall’ Ecuador. Due generatori di illuminazione per il giardino e il padiglione, alberi di pino adornati con migliaia di lanterne, l’atmosfera era incredibile!Michael_Bublé_matrimonio_perfettamente_chic_7.jpg

Dopo le 4 del mattino, gli ospiti sono andati via prendendo un souvenir di nozze: alle donne è stato dato il profumo «Luisana» e agli uomini, chiaramente, quello «Michael». Autore dei profumi il padre di Lu: Eduardo Lopilato.

Michael ha ammesso: “Quando vedo che Lu è felice, io divento l’uomo più felice del mondo” e Luisana ha aggiunto: “E ‘stato come una favola, mi sento come Cenerentola.

Naturalmente Luna di Miele a Venezia Italia!!Michael_Bublé_matrimonio_perfettamente_chic_6.png

Il 27 agosto del 2013 è nato Noah.

Autore: Linda Di Natale
Pubblicato: felicementesposati.it
Annunci