Qualità ♉

QUALITA’ DEL SEGNO. 

Sebbene il Toro cerchi sicurezza, non è egoista e dà molto a coloro che ama. È una persona affidabile, generosa e fedele! I rapporti umani sono per lui una linfa vitale. Gli piace dare agli altri e lavorare per portare loro ciò che manca!

Il Toro è serio, costante, determinato, paziente, caloroso, franco e gentile.

È un segno che per fiorire ha un bisogno imprescindibile di sicurezza affettiva, sentimentale e materiale. Il Toro rende un punto d’onore mantenere relazioni pacifiche e armoniose. Agisce con grande buon senso. Le sue decisioni sono sempre ponderate con attenzione.

LE PRINCIPALI QUALITÀ DEL TORO:

Amiamo il Toro per il suo equilibrio, la sua lealtà, la sua autenticità.

Il Toro innamorato è un essere estremamente sensuale, gentile, affascinante e romantico

è un amante privilegiato che ama con autenticità. L’amore è la sua ragion d’essere, aspira ad una relazione stabile e duratura.
Single : Cortese e paziente, premuroso e pieno di considerazione, si prende il suo tempo per sedurre, non prende mai impegni alla leggera e non appesantisce la sua vita con sentimenti tiepidi.
In coppia : il Toro esprime il suo amore con grandezza e generosità. È un partner tenero, affettuoso, attento, fedele e goloso dei piaceri dell’amore. Profondamente monogamo. Con lui la coppia è fatta per durare.

Il Toro come amico

è sincero, franco, affidabile e devoto. Non fa amicizia facilmente. Le sue relazioni amichevoli sono selezionate con cura. Ma una volta che apre il suo cuore, è un amico costante, sempre pronto a condividere bei momenti e a fornire conforto quando necessario.
Amicizia di lunga data : questo è un amico per tutta la vita su cui puoi sempre contare. Molto attento, dà buoni consigli ed è un grande confidente. Con lui i rapporti sono del tutto privi di ambiguità.
La sera : è piuttosto socievole e gli piace scambiare punti di vista in tutti i campi. Nelle feste di ogni tipo, apprezza piuttosto le atmosfere intime e i piaceri semplici. È un padrone di casa perfetto che ama ricevere intorno a una buona tavola.

Il Toro in famiglia

è semplice, spontaneo, benevolo, confortante e calmo. È un essere generoso, dotato di formidabili doti di ascolto. Ha il senso della famiglia e delle tradizioni. Pone solide basi, con lui sappiamo dove stiamo andando. Il Toro dà il meglio di sé ai suoi cari, investe tutto se stesso.
Il genitore Toro partecipa attivamente alla vita familiare e trasmette un senso di sicurezza. È un genitore che impone regole e limiti ma che sa fornire l’affetto e l’equilibrio necessari allo sviluppo dei propri figli. Mostra estrema pazienza con i più piccoli e si diverte molto a divertirsi con loro.
Il bambino del Toroè gentile e calmo. Per realizzarsi appieno ha bisogno di punti di riferimento e di tante attenzioni. Piuttosto placido, non ama essere spintonato. Quindi, devi accettare di lasciarlo vivere al suo ritmo e prendersi il tempo per spiegargli le cose in modo pratico e logico in modo che le assimili.

Dal lato finanziario il Toro

è premuroso, parsimonioso, manageriale e pragmatico. È un ottimo risparmiatore e un ottimo negoziatore. Ha un senso del denaro. Per soddisfare il suo bisogno di sicurezza materiale, attribuisce grande importanza al guadagno regolare e confortevole.
Come gestisce i soldi: non butta mai via i soldi. Al contrario, mette da parte i soldi, risparmia, costruisce un patrimonio, investe con saggezza in beni il cui valore aumenta nel tempo.
Come spende i soldi: Al di là dei saldi e di alcune spese per la famiglia, non spende mai indiscriminatamente. Anche se a volte si innamora di oggetti belli, qualsiasi acquisto viene considerato e deve nel tempo stabilire la sua sicurezza finanziaria.

Il Toro in vacanza

è caloroso, di buona compagnia, calmo e disponibile. Eccelle nell’arte di organizzare un soggiorno confortevole scandito da fughe nella natura, pause di ozio e gite culturali. Ama prendersi cura dei bambini, armeggiare, fare giardinaggio e inventare buoni pasti. Mette tutto il suo ardore per rendersi utile e trascorrere momenti caldi.
In estate. Al mattino, è il primo ad offrire un’escursione alla scoperta della fauna e della flora con un picnic in più. Nel pomeriggio ama rilassarsi su un’amaca in mezzo alla natura o leggere sulla spiaggia. La sera gli piace passeggiare al chiaro di luna.
In inverno. Negli sport invernali è sempre pronto per una ciaspolata, camminando nel bosco, lontano dai sentieri battuti. Alla fine della giornata, si diverte a rilassarsi alle terme mentre il resto della sua tribù scende sulle piste da sci.

Affidabile, equilibrato, gentile, paziente, premuroso, diplomatico, duraturo: il Toro ha grandi qualità di cuore. Si prende sempre il tempo per ascoltare e aiutare le persone. Ha l’incredibile capacità di costruire la sua vita e la sua carriera a lungo termine. Assicura ai suoi cari una vita comoda e serena.

Il maggior pregio del Toro

 .. puoi contare su di lui o fidarti di lui perché è sempre lì, qualunque cosa accada! Per motivi di buona comprensione, preferisce la consultazione alle controversie. Ha l’arte e il modo di gestire i conflitti e risolvere i problemi.

Il Toro casalingo

è dedicato, disponibile, ragionevole, lungimirante, comprensivo. È un partner tranquillo che è piuttosto un casalingo e apprezza una vita di routine. Gli piace il comfort accogliente della sua casa per incontrare i suoi cari e rilassarsi dopo una giornata di lavoro.
In duo. Questo è un partner che assapora le cose belle della vita senza prendere l’iniziativa. È un vero romantico, generoso e premuroso. In cambio, gli piace che la sua altra metà si prenda cura di lui, lo coccoli, lo ammiri, lo circondi di benessere, dolcezza e il massimo dell’amore.
Con la famiglia. Paga con se stesso affinché al suo popolo non manchi nulla e viva in armonia. La sua prima preoccupazione è vivere in pace. Con lui non c’è mai un problema, solo soluzioni. Sa rendersi indispensabile e profondamente benevolo.
Quando si alza: è il primo davanti alla sua tazza di caffè perché la colazione è sacra!
Al momento di coricarsi: dopo abbracci voluttuosi, si immerge nella lettura che è una delle sue passioni.

Il Toro al lavoro.

Lavoratore laborioso, coraggioso, fedele ai propri impegni, il Toro è serio e onesto. Dovrebbe esserci qualcosa di routinario nel lavoro di Toro perché hanno bisogno di un quadro strutturato per funzionare al meglio. Ha un potenziale notevole, è ambizioso ma non si prende mai rischi. Preferisce pianificare a lungo termine per essere sicuro di raggiungere i suoi obiettivi. È un lavoratore perseverante, metodico e produttivo a cui piace evolversi lentamente ma inesorabilmente.
È un collega benevolo che è sempre equilibrato a meno che non si trovi di fronte a malafede o trascuratezza. Socievole e comprensivo, sa integrarsi perfettamente in una squadra. La sua onestà, discrezione e senso di
È un capo esigente, che ha fama di non essere conveniente, ma che sa instaurare un clima piacevole e relazioni serene e sane nell’ambito delle sue attività. Investe pienamente nei suoi dipendenti e sa come motivare abilmente le sue truppe per ottenere buoni risultati senza esercitare pressioni su di loro. È un ottimo dirigente d’affari!
È un indipendente che sa cosa vuole ma che si prende il suo tempo e prende precauzioni prima di agire. Ha bisogno di lavorare in un contesto tranquillo, lontano da stress e agitazione. Il suo senso pratico e la sua costanza gli permettono di raggiungere i suoi obiettivi con semplicità ed efficienza.

Il Toro salutista

apprezza la natura e gli sport che non richiedono troppo sforzo fisico.
Per quanto riguarda lo sport: al Toro piace sentirsi in forma e generalmente sceglie un’attività adatta al suo ritmo piuttosto lento. Sa come agire preventivamente per preservare il suo benessere. Gli piace fare escursioni, camminare, ballare, giocare a golf, nuotare o fare yoga. .
Dal punto di vista nutrizionale: il Toro non è un seguace delle diete dimagranti. Al contrario, ha uno spiccato gusto per il buon cibo e il buon vino. Se non vuole che qualche curva rovini la sua figura, ha comunque la volontà di fare degli sforzi per optare per una dieta più ragionevole.