Personalità ♉

Il toro, segno di terra, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è una bestia feroce che si arrabbia per niente. Il suo carattere sarebbe piuttosto calmo, non dimenticate che questo segno è governato da Venere e dalla Luna che tenderebbero a temporeggiarlo. Tuttavia, se viene spinto al limite, andrà su tutte le furie.

L’esistenza in cui il Toro fiorirebbe meglio sarebbe una vita tranquilla in cui potrebbe sentirsi sicuro.

Questo segno ama la comodità e ha paura di perdersi qualcosa. Se si sente sicuro, allora è il più felice del mondo. Il suo obiettivo è essere circondato da persone che ama veramente, della sua “tribù” e vivere in un ambiente caldo e rilassato. D’altra parte, se così non fosse, i nativi di questo segno possono sentirsi molto rapidamente ansiosi. Perché naturalmente è un essere fragile. Naturalmente, il Toro sarebbe un po’ pigro.

Gli piace ripassare, e sì, non è raro vedere un Toro rimuginare su vecchie storie che lo hanno infastidito.

Inizialmente cerca sicurezza e stabilità, sarà persistente per ottenere ciò che desidera. Può rimanere calmo a lungo, sopportare le vessazioni, ma attenzione perché quando la rabbia sale, può diventare rapidamente incontrollabile.

Il Toro è risentito, non dimentica mai.

Ci vorrà molto tempo per arrabbiarsi, ci vorrà molto tempo per perdonare, ci vorrà molto tempo per fidarsi di qualcuno, ecc. Tutto funziona così per i nativi del Toro. Sono costanti, pazienti, fedeli nelle loro relazioni, ma hanno bisogno di tempo.

Il Toro è anche un essere carnale,

.. che adora il contatto fisico con coloro che desidera. Il Toro è un essere “fisico”, il contatto è importante, tanto quanto le parole. Ama il piacere, la carne e rimane un essere tenero e gentile quando ama. Questa sensualità naturale, lo rende sensibile alla bellezza della natura, gli piace camminare, adora le foreste, i fiori, i loro profumi… Così come apprezzerà le cose belle: dipinti, musica, sculture, fotografie… Molto orientato verso la cucina piaceri, questo segno apprezza ricevere persone a casa perché la loro casa è una delle loro preoccupazioni primarie. Il Toro ha fame di sensazioni. È nato per provare il piacere dei sensi.

SEGNI PARTICOLARI DEL SEGNO.

Leale e serio, il Toro apprezza una vita organizzata e accogliente sia emotivamente che materialmente. Godendo di un gusto pronunciato per le cose belle, il Toro cerca sempre un equilibrio per prosperare non lontano dalla sua famiglia e dai suoi amici. Associato, come lui, alla freschezza e alla natura, il colore preferito del Toro è il verde.

DONNA TORO:

è generalmente molto femminile e seducente. Cerca uomini che possano fornirle sicurezza materiale e una casa calda. Si sentirà a suo agio nel suo ruolo di madre, amante o moglie, avendo un naturale contatto carnale con il suo ambiente.

UOMO TORO:

 è un seduttore per essenza. Sarà molto popolare con il sesso opposto. Paziente, attento, sarà molto selettivo nella scelta del compagno, per evitare errori. Un Toro si precipiterà molto raramente. Sarà un amante appassionato e un popolare padre di famiglia.

PROFILO amoroso del TORO AMANTE.

 .. è abbastanza ‘semplice’: amore, fedeltà e soprattutto stabilità.

In effetti, il Toro trova piuttosto difficile svolazzare pacificamente; a questo segno piace investire una volta per tutte e sebbene dotato di una sensualità senza pari, il Toro apprezza soprattutto ‘essere sicuro‘. Influenzato da Venere, il ‘sex appeal’ di questo segno lo fa risplendere. E, attenzione, adornato con i suoi migliori attributi, il Toro può sorprendere perché sa distinguersi quando ama. Fedele e talvolta persino devoto per natura, il Toro prospera meglio in un ambiente di routine. A disagio in una situazione competitiva, questo segno geloso e spesso possessivo sa essere tenace, anche testardo, per conquistare la persona amata.

SESSO

Influenzato da Venere, il Toro è sessualmente irresistibile, molto affascinante.

Epicureo, il Toro è attaccato a tutti i piaceri e mostra un’estrema sensualità. Alla ricerca dell’armonia, il Toro non lascia nulla al caso e sa innovare per sorprendere. Affezionato al piacere carnale, il Toro presta attenzione ai dettagli che lo renderanno ancora più bello e sempre più sexy.

    • Donna Toro: è dotata di una sessualità vigorosa ed esigente. Per riempirlo, il suo partner deve saper padroneggiare l’intera gamma della sensualità. Sessualmente irresistibile e molto affascinante, intende dare e ricevere piacere senza contare il costo. Tuttavia, leale e possessiva, non si lascia commuovere facilmente e non si impegna a cuor leggero. Ma una volta addomesticato, non lascia andare facilmente la sua preda. Molto affettuosa, riempie di tenerezza il prescelto del suo cuore ed è capace dei più grandi sacrifici per far durare il suo amore.

    • Uomo Toro. Amante carnale e romantico, l’uomo Toro ha un sex appeal irresistibile. Con lui non c’è fretta sotto il piumone, tutto è armonia e voluttà. Non lascia nulla al caso e sa innovare per sorprendere. È uno di quei leggendari bon vivant che mostrano un’inesauribile avidità sessuale. La sua sensualità senza mezze misure unisce volentieri lusso ed erotismo, tenerezza e sesso, comodità e comodità nella stessa alcova.