Tag

, , , , , , , ,

Rachel e Derek si sono uniti in matrimonio l’8 novembre 2012 e hanno scelto come location per il loro giorno speciale un … ponte.

Il posto stupendo, e nello stesso tempo stravagante, scelto dalla coppia è il “Ponte dell’artista” a Newry – Stati Uniti d’America.

Il ponte in questione è una delle attrazioni turistiche più gettonate del Maine ed è stato costruito nel 1872. Il ponte porta il nome di “Artist’s Bridge” (ponte dell’artista), perché pare essere il ponte più fotografato e dipinto in molti quadri nel mondo.ponte_artista_perfettamente_chic

Gli sposi hanno appunto pensato che il Sunday River, il fiume che scorre sotto il ponte degli artisti, sarebbe stato il luogo perfetto per coronare il loro amore unendo, tra l’altro, la loro passione per le aree naturali e per i boschi.

Dopo il rito, naturalmente celebrato sul ponte, gli sposi, con ospiti a seguito, si sono diretti verso l’accogliente Jordan Grand Resort, un hotel perfetto a tema.

Le betulle erano il tema principale di tutto il matrimonio di Derek e Rachel. Il tutto completato da molti dettagli, come ad esempio i cartelli “ecco che arriva la sposa” e “l’ultima occasione per scappare” portati da paggetti e damigelle prima dell’arrivo della sposa.

Originalissima e ultra stravagante la torta nuziale che, seguendo il tema “natura nei boschi”, riportava in cima, al posto degli sposi, due simpatiche renne in posa fotografica.

Uno degli intrattenimenti, per gli invitati, è stata la divertente cabina fotografica dove ognuno si è lasciato andare in allegria per lo scatto ricordo agli sposi.sotto_il_ponte_29_perfettamente_chic