Tag
Abiti cerimonia, Abiti da sera, Abiti eleganti, Abiti sposa, Abiti timeless, Abito bianco, Accessori, Accessori sposa, designer, Ian Stuart
Ian Stuart, appassionato di moda, arte, musica e teatro, ha iniziato la sua formazione come bridal gown designer a Belville Sassoon (una delle più belle couture houses londinesi, specializzata nella creazione di abiti per la società e membri della casa reale). Questa formazione ha insegnato a Ian a dare un valore inestimabile al taglio, alla proporzione, agli equilibri e alla vestibilità nel design.
Ian ha poi creato collezioni semestrali per i principali produttori di abiti da sposa e da sera a Londra, prima di passare a New York per proseguire la sua carriera, qui ha creato le etichette di abiti da sposa tra le più vendute al mondo.
Dopo un decennio di conoscenza e di esperienza nel settore moda, lancia con l’aiuto di Peter Tague, nel 2003, a Londra, il proprio marchio di abiti da sposa Ian Stuart Ltd, aprendo la sede a West Dulwich…fu subito successo, attirando la pubblicità di tutto il mondo e portandolo a ricevere prestigiosi premi.
Fonte: ianstuart-bride.com

Ti ho nominata per il tag “Vacanze da sogno”:
Buona serata!
"Mi piace"Piace a 1 persona