Tag

, , , , , , ,

Quello dei genitori, a detta di molti, è il mestiere più difficile, essere da guida ed esempio per i propri figli è un compito arduo.  Ancora più arduo è fare promesse che possono sembrare irrealizzabili, promesse come quella fatta da Ciro alla propria figlia. Ciro, abitante della provincia di Caserta, a causa di una grave forma di obesità era costretto a rimanere chiuso in casa, impossibilitato nello spostare autonomamente i suoi 345 Kg di peso. Un giorno, parlando con sua figlia, capì che il desiderio più grande della ragazza fosse quello di essere accompagnata all’altare dal proprio genitore e fu allora che promise alla figlia che ciò sarebbe avvenuto.

«Giuseppina il tuo papà dimagrirà e riuscirà ad accompagnarti all’altare».Ciro_DAmbrosio_perfettamente_chic

Molti pensavano che quella promessa sarebbe stata irrealizzabile, una promessa fatta in un momento di disperazione. Invece, grazie alla sua forza di volontà e all’aiuto affettuoso delle persone care, Ciro è riuscito a perdere 200 chili in due anni.

L’amore e la volontà di realizzare il desiderio della figlia, ha fatto sì che Ciro potesse accompagnare Giuseppina all’altare nel giorno più importante della sua vita ed avendo ritrovato una condizione  mentale e fisica più che accettabile, potrà iniziare a pensare a come far divertire i nipotini che verranno.Ciro_DAmbrosio__perfettamente_chic