Tag

, , , , , , , ,

L’attrice Kate Winslet era bellissima nel suo abito, disegnato personalmente da Alexander McQueen,  nel giorno delle sue prime nozze con  Jim Threapleton nel 1998. Un matrimonio che è finito con il divorzio nel 2001.Kate_Winslet_perfettamente_chic_1Sempre nel 2001 inizia a frequentare il registra Sam Winslet e si sposano il 24 maggio 2003, nelle Antille e in gran segreto. Presenti alla cerimonia, solo tre amici della coppia e la figlia della Winslet, Mia. Poco dopo è arrivato l’annuncio che Kate era incinta: il 22 dicembre 2003 è nato il primo figlio della coppia, Joe Alfie Mendes. Nel 2010 Kate e Sam annunciano tristemente la loro separazione, ma i due sono rimasti amici.Kate_Winslet_perfettamente_chic_2Nel 2012, in segreto totale, Kate Winslet si sposa per la terza volta, accompagnata all’altare  dal suo grande amico Leonardo di Caprio, con Ned RocknRoll, nipote di Richard Branson (magnate della Virgin Records); presenti alla cerimonia solo i parenti più stretti e pochi amici intimi.
Kate ha ammesso che l’impegno può essere difficile, ma lei ha ancora voglia di stare con una persona per il resto della sua vita. Anche Ned RocknRoll ha un precedente matrimonio finito, con la figlia di un noto multimilionario inglese, Eliza Cowdray.

Ned_RocknRoll_perfettamente_chic

Erede Eliza Pearson e Ned il giorno delle nozze. Hanno divorziato due anni dopo.

Lo zio ha regalato alla coppia per le nozze un viaggio oltre l’atmosfera terrestre. I voli spaziali cominceranno nel 2013 e molti vip si sono già prenotati per il viaggio – costo del biglietto, 150mila euro.  Due ore di volo, al culmine delle quali i due si troveranno in assenza di gravità e potranno vedere la curva terrestre (sovrasteranno il nostro pianeta di un centinaio di chilometri). Kate_Winslet_perfettamente_chic_3In verità non so se il progetto “voli nello spazio” è stato lanciato, ma certo so che  che l’attrice ha avuto il suo terzo bambino, chiamato Bear, nato il 7 dicembre presso il NHS hospital di Sussex County, in Inghilterra.

Non è facile trovare foto e notizie di questo terzo matrimonio della Winslet, ma a me piace immaginarla con un abito a tubino rosso (che le dona molto) con applicazioni in pizzo.
Kate_Winslet_perfettamente_chic_4Personalmente ho amato l’attrice nella sua interpretazione in “The reader”, anche se tutti la conoscono perché ha interpretato la Rose del Titanic a fianco di Leonardo di Caprio. In The reader interpreta un ruolo duro: una donna incapace di leggere, nella Berlino pre-bellica, che intreccia una relazione con un ragazzo. Dopo essersi persi di vista, anni dopo il ragazzo scoprirà che la donna è sotto processo per essere stata la guardia di un campo di concentramento. In questo ruolo si concentrano tutto il coraggio, il talento e la passionalità di Kate Winslet; bellissimo film.
Ora Kate Winslet è impegnata a promuovere il ruolo che l’ha resa una star internazionale. La nuova edizione in 3D del Titanic, un evento accompagnato da celebrazioni in tutto il mondo. L’indimenticabile storia d’amore tra Rose e Jack porta i riflettori sui protagonisti dopo quindici anni: Kate è forse ancora più bella di quando ha interpretato la prima versione del film 15 anni fa.Kate_Winslet_perfettamente_chic_5Il 17 marzo 2014 riceve la stella 2520 sulla Walk of Fame di Hollywood ricordando che  detiene il record di attrice più giovane ad aver conquistato 10 nomination ai Golden Globe e sei nomination agli Oscar.
Kate Winslet è impegnata in diverse iniziative umanitarie e di beneficenza, ed è la fondatrice e portavoce della associazione Golden Hat (che aiuta le persone autistiche). Nel 25 settembre 2015 viene lanciata in tutto il mondo l’iniziativa The Global Goals che vede l’attrice una delle protagoniste insieme a tanti altri attivisti ed artisti.

Autore: Lynda Di Natale
Pubblicato: felicementesposati.it
Annunci