Tag

, , , , , ,

Credo a quegli uomini che amano la propria ragazza,  la propria moglie.

Credo a quegli uomini ossessionati dal sesso,dove dici:” Ma dai non puoi pensarci così tante volte in un giorno!”. No ragazzi,io vi credo!!!

Credo agli uomini che hanno un’amante che le promettono mari e monti, ma in realtà hanno paura di essere sgamati dalla propria moglie.

Credo a quegli uomini di 45 anni che si innamorano di una 20 enne.

Credo agli uomini che non hanno paura di mostrarsi in pubblico con la propria ragazza, che farebbero di tutto per Lei.

Credo agli uomini che non hanno paura dei pettegolezzi, che non hanno paura del giudizio dei propri amici, che non hanno paura della propria ombra, insomma quelli sicuri e con le Palle!

Credo agli uomini che non hanno paura di mostrare i propri sentimenti e anche quelli che dimostrano le proprie debolezze.

Credo anche negli uomini isterici, quelli che sembrano veramente che adottino comportamenti da donna. Avete presente una donna con il ciclo? Con i suoi sbalzi di umore?  Ecco io credo siano così anche gli uomini. Ma credo in loro.

Credo nei messaggi che mandano, a qualsiasi ora possano arrivare.

Insomma, delusioni ce ne sono state, cuori spezzati anche, amori impossibili son nella lista,ma io a questi uomini un po’ credo ancora. Perché ci sarà sempre un’eccezione.

Ho scelto ragazzi nella mia vita che non son di certo quelli che credevo, ma alla fine li conoscevo, li avevo scelti io. Quindi io credo ancora nel genere maschile ( qualche problema di fiducia c’è, ma si supera!), credo di poter trovare la mia eccezione.
Quindi la colpa di aver scelto due deficienti è solo Mia!!!

bacio_perfettamente_chic_0.jpg

Autore: Giulia
Annunci