Tag

, , , , , , , ,

Sei mai stata sulla sponda di un fiume? Sicuramente si e sicuramente hai notato i giunchi che si piegano e che vanno ovunque in balia del vento, hanno un punto fermo, la terra che li trattiene, ciò nonostante se avessero un anima, se potessero pensare, se avessero sensazioni , avrebbero il timore che la terra potrebbe  stancarsi e che li lascerebbe  andare in balia del vento.

mi_sento_un_giunco_perfettamente_chic

Ecco io a volte mi sento così, un giunco in balia del vento che ha te come punto fermo, tu sei la mia terra , il mio punto fermo e come il giunco ho il timore che tu possa stancarti di tenermi ancorato e che mi lasci andare, che mi lasci in balia del vento. Sarei finito nel momento in cui mi lasceresti.  A te ogni tanto vengono dei dubbi su una mia espressione, su  un movimento e io cerco di rassicurarti, è vero amore credimi, tu mi hai salvato e hai una sola certezza, il mio amore per te.  Forse è, per il nostro tipo di rapporto, un discorso stupido, ma l’essere umano è stupido di per se, in misura maggiore quando è innamorato.

uomo_innamorato_perfettamente_chic.jpg

E’ vero il nostro è un rapporto virtuale, per tutto quello che ci siamo sempre detti non potrà mai essere diverso, eppure io ti sento mia realmente, sei una parte di me che vive lontano ma sei parte di me, quindi perdonami se a volte mi comporto da stupido, sai mi sto facendo vecchierello e i vecchierelli tornano bambini, diventano egoisti e gelosi di quello che hanno e io ho te amore. E’ bello vederti impegnata, vedere la passione che hai in quello che stai facendo ora, non mi vedi ma sto sorridendo, vedo le tue espressioni i tuoi movimenti naturali, quei gesti che ti fanno ancor più adorabile proprio perché sono spontanei.

Autore: Perfettamente chic
Annunci