Tag

, , , , , ,

Nella ‘calda’ estate 2014, tra i tanti video postati su Youtube, uno in particolare, ha attirato la nostra attenzione. Si tratta di un balletto proposto da uno sposo, nel giorno delle proprie nozze, avvenute il 21 giugno 2014 a Palos Verdes, California.

Il video ha registrato più di 8,6 milioni di views in solo pochi giorni, dopo che la sorella di Sean, Shirin Rajaee, l’ha postato in rete.

 

Sean Rajaee, lo sposo, è un chirurgo ortopedico di Los Angeles che, insieme a un gruppo di amici, ha creato e ballato una coreografia per fare una gradita sorpresa alla sua sposa. Non c’è che dire sulla simpatia del dottore, che ironicamente si è esibito nella sua performance mostrando brio in ogni figura eseguita.

shirin_rajaee_wedding_perfettamente_chic_3.jpg

 

Sean, accompagnato dai “valletti amici – testimoni di nozze”, ha iniziato a ballare sulle note del brano di Beyoncé Crazy in Love, Destiny ChildBootylicious, I WantItThat Way dei Backstreet Boys (gruppo preferito in assoluto dalla sposa) completando la sua esibizione con Marry You  di Bruno Mars senza però negarsi un divertente numero di danza persiana di BarobaxSoosanKhanoom.

shirin_rajaee_wedding_perfettamente_chic_1.jpg

Per problemi di lontananza, qualche testimone ha dovuto imparare la coreografia e i passi dei balli attraverso un video tutorial, preparato dallo stesso sposo; durante l’esecuzione in sala, hanno incluso degli oggetti di scena come baffi finti e occhiali.

shirin_rajaee_wedding_perfettamente_chic_2.jpg

 

E ora basta alle cianciere e godiamoci il divertente filmato.

Autore: Lynda Di Natale

 

Annunci