Tag

, , , , , , , , , , , , , , , ,

Con attenzione ai dettagli intricati, il tocco chic di Kelly Faetenini su silhouette senza tempo offre design deliziosi che parlano da soli. Il suo effetto ombre è diventato una delle sue caratteristiche distintive.

Un abito da sposa rosa o blu all-over può dare impressione audace per la maggior parte delle spose, ma le tecniche di design ombre di Kelly, come l’avorio che sfumano per arrossire, creano un look unico che non è travolgente per la navata.

Dalle silhouette classiche agli stili eleganti, Faetenini offre abiti da sposa tradizionali con la possibilità di personalizzare in base alla classificazione delle dimensioni e alle preferenze personali, e di aggiungere un treno staccabile o un bolero rimovibile per le maniche.

Love story, over the years, for the timeless bridal collections by Kelly Faetanini

La collezione Kelly Faetanini Spring 2017, chiamata Victorian Collection, si ispira all’influenza e alla notorietà dell’era vittoriana del XVIII secolo. Gli accenti d’oro rappresentano il prestigio, mentre i delicati lacci incarna la rispettabile natura di questo periodo storico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La collezione Garden of Eden dell’autunno 2017 presenta tessuti romantici e fluidi e trame ricamate in tonalità blush e avorio con dettagli classici e medievali.

La collezione Primavera 2018, intitolata Shakespearean Collections, è romantica con un tocco in più. Pizzo nero, scollature profonde e piume stravaganti compongono questa sensuale collezione.

La collezione Celestial Dream, autunno del 2018, combina romanticismo femminile con silhouette forti e strutturate. Pops di colore stone washed, come il blu e il blush, danno alla collezione un aspetto generale sereno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La collezione Primavera 2019, Provence Collection, è stata ispirata dai romantici fiori della Francia. Ogni abito si anima con pizzo illusione, ricami di perline e morbido tessuto crepe, stratificato per creare l’illusione di petali che cadono.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ispirata al movimento e all’incantevole fluidità di un giro di carnevale d’infanzia preferito, la collezione Carousel per l’autunno 2019 significa gioia senza tempo e bellezza vintage. La collezione presenta sagome giocose, nuovi lacci, tessuti lussuosi e firma pop di colore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La collezione Marilyn si ispira allo stile classico e romantico del glamour di Marilyn Monroe e Old Hollywood. Con tessuti di lusso e intricati disegni tessili, la collezione Primavera 2020 di Kelly Faetanini è sexy e senza tempo con un tocco moderno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La collezione Amalfi 2020 autunno by Kelly Faetanini si ispira alla regione idilliaca dell’Italia meridionale, dove pittoreschi villaggi si adagiano su strabilianti scogliere mediterranee. La collezione Amalfi cattura il fascino sognante della “dolce vita”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel periodo del Covid-19 Kelly Faetanini si è attivata, nella trasformazione di alcuni suoi articoli, nella produzione di mascherine e un servizio online sposa.

aggiornato al 20 aprile 2020
Autore: Lynda Di Natale
Fonte: kellyfaetanini.com, web