Tag

, , , , , ,

Kelly Faetanini cresciuta a Sandusky, Ohio, ha imparato l’arte della sartoria dalla nonna, la quale le ha trasmesso creatività e talento, unita all’eleganza e alla passione per l’arte. Laureata all’Accademia Internazionale di Design & Technology a Chicago nel 2003, ha avuto una carriera di gran successo come progettista da Priscilla di Boston Collection.

kelly_faetanini_wedding_perfettamente_chic

Il suo matrimonio, a cui ha dato un tocco unico e personale, è stato lo stimolo ad inseguire i suoi sogni e creare il suo marchio omonimo. Da qui la progettazione di abiti unici high-end e “timeless” (senza tempo), a costi accessibili. Dopo aver lanciato la collezione, molto attesa, nel 2012, si è stabilizzata nel settore sposa come designer-bridal, migliorandosi sempre più, aggiungendo dettagli particolari e unici che sono divenuti la sua firma.

Kelly_Faetanini_Perfettamente_Chic

Kelly faceva parte del team di progettazione che ha lanciato Vera Wang per Kohl. All’età di 19 anni, Kelly Faetanini ha creato e venduto il suo primo abito bridal a una sposa di Chicago. A 23 anni, è diventata la più giovane designer di abiti da sposa in passerella alla settimana della moda nuziale di New York.kelly_faetanini_spring_2015_perfettamente_chic

Il brand Kelly Faetanini attualmente ha sede a New York.

Collezione Spring 2015 … clicca qui o sulla foto.

aggiornato al 15 aprile 2015

 

Autore: Lynda Di Natale
fonte: kellyfaetanini.com, web