Tag

, , , , ,

Marco ha scelto il giorno di San Valentino, per fare la sua proposta di matrimonio. Lucia era convinta di festeggiare San Valentino con una cena romantica e mai avrebbe pensato a quello che, invece, le è accaduto.

Come tutte le mattine, Marco chiama Lucy sul cellulare e dopo frasi dolci per augurarle il buongiorno, le annuncia che la sera sarebbe passato a prenderla per portarla a cena in un ristorante molto romantico, dove aveva già prenotato la settimana precedente.

La sera Marco passa a prendere Lucia e la conduce al ristorante, ma una volta arrivati, il proprietario, scusandosi, li informa che il tavolo prenotato, non era disponibile e non c’erano altri tavoli liberi. In alternativa, per riparare al danno, propone di cenare in una camera dell’albergo a loro associato. La coppia accetta. Arrivati in stanza, con gran sorpresa per Lucy, la camera era piena di candele, petali di rosa, e le loro fotografie: nell’insieme, un ambiente molto romantico.

proposta_san_valentino_perfettamente_chic_3.jpg

In un angolo della stanza, una violinista

proposta_san_valentino_perfettamente_chic_2

suona la canzone preferita di Lucy: “My Love” dei WestLife.

Marco a quel punto conduce Lucy al centro della stanza e le chiede se vuole diventare sua moglie.

proposta_san_valentino_perfettamente_chic_5.jpg

Lei naturalmente dice: “sì”, ma senza riuscire a trattenere le lacrime.

proposta_san_valentino_perfettamente_chic_6

Al “sì” di Lucy, ecco apparire amici e parenti che, stappando bottiglie di spumante e deliziandosi con dolcetti, festeggiano con i futuri sposini.

proposta_san_valentino_perfettamente_chic_7.jpg

Autore: Lynda Di Natale
Fonte: web
Pubblicità