Tag
La tua storia, Originale proposta, Proposta di matrimonio, Proposta originale, Proposta romantica, San Valentino
Marco ha scelto il giorno di San Valentino, per fare la sua proposta di matrimonio. Lucia era convinta di festeggiare San Valentino con una cena romantica e mai avrebbe pensato a quello che, invece, le è accaduto.
Come tutte le mattine, Marco chiama Lucy sul cellulare e dopo frasi dolci per augurarle il buongiorno, le annuncia che la sera sarebbe passato a prenderla per portarla a cena in un ristorante molto romantico, dove aveva già prenotato la settimana precedente.
La sera Marco passa a prendere Lucia e la conduce al ristorante, ma una volta arrivati, il proprietario, scusandosi, li informa che il tavolo prenotato, non era disponibile e non c’erano altri tavoli liberi. In alternativa, per riparare al danno, propone di cenare in una camera dell’albergo a loro associato. La coppia accetta. Arrivati in stanza, con gran sorpresa per Lucy, la camera era piena di candele, petali di rosa, e le loro fotografie: nell’insieme, un ambiente molto romantico.
In un angolo della stanza, una violinista
suona la canzone preferita di Lucy: “My Love” dei WestLife.
Marco a quel punto conduce Lucy al centro della stanza e le chiede se vuole diventare sua moglie.
Lei naturalmente dice: “sì”, ma senza riuscire a trattenere le lacrime.
Al “sì” di Lucy, ecco apparire amici e parenti che, stappando bottiglie di spumante e deliziandosi con dolcetti, festeggiano con i futuri sposini.
Autore: Lynda Di Natale Fonte: web