Difetti ♏

Il mostro seducente che dorme in te è pericoloso, non hai rubato la tua cattiva reputazione. Sei capace del meglio e del peggio: manipolatore a piacimento, non ti esprimi mai meglio che nelle avversità. La tua preda deve essere abbastanza forte da resistere alle crisi, agli eccessi, al tuo temperamento sporco, al tuo sospetto e alla tua gelosia malata.
Distruzione, autodistruzione, tortura mentale sono le tue risorse più demoniache, cercando solo di ferire coloro che ami! Ti destreggi tra amore e odio, spesso vieni accusato, giustamente, di essere paranoico, sospettoso e di fiutare il male ovunque. E per difenderti manipoli tutto il tuo piccolo mondo sputando il tuo veleno in modo molto preciso!

  • Lo Scorpione è oscuro e ossessionato: le sue passioni lo sopraffanno e lo rendono sospettoso, geloso e compulsivo. Il suo desiderio di sedurre si trasforma facilmente in un’ossessione ei suoi ostinati rancori possono provocare reazioni distruttive. È possessivo e risentito: prende impegni nella vita?
    Single : è un amante che nasconde bene la sua perversione dietro una seduzione troppo potente per essere onesti. È proprio il tipo di predatore crudele e distruttivo a cui è difficile resistere.
    In coppia : è un partner che complica la relazione per puro sadismo. Si diverte a far sobbalzare la sua compagna, non ha eguali per seminare guai nella più perfetta delle famiglie…
    Funziona con Toro, Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci.
    Rimane bloccato con Leone e Acquario
  • Lo Scorpione è riservato, è intransigente, crudele e curioso: lo Scorpione è un amico geloso e sospettoso che può sviluppare rancori ostinati e sviluppare vendette machiavelliche. È meglio non dargli un segreto, potrebbe usarlo!
    Amicizia di lunga data: È un amico esigente e manipolatore che deve essere costantemente sorvegliato, che deve essere diffidente e che nasconde le sue strategie sotto un’apparente buona natura, non ha eguali nell’indagare con discrezione sulla vita l’uno dell’altro…
    Nel sera: è capace di scatenare uno tsunami flirtando con chiunque, non importa come. Lo diverte rovinare discretamente una festa, non doveva essere invitato!
  • Lo Scorpione vuole essere affidabile ma è riservato, distruttivo e testardo: Lo Scorpione è compulsivo e intransigente. Questo segno popola la sua quotidianità e quella dei suoi cari con le sue ansie, le sue ossessioni e i suoi sospetti. Questo è un segno duro che è impossibile da domare.
    In coppia: gli Scorpioni sono piuttosto libidinosi e sono più interessati agli scherzi notturni (o no!) che a costruire la relazione che vogliono essere torrida, quindi, ai loro occhi, complessa, persino utopica.
    Con la famiglia: Il genitore Scorpione deve stare attento a non ferire la sua prole per rabbia perché le sue critiche sono particolarmente ben regolate e i bambini sensibili ne sono destabilizzati. È un genitore possessivo, molto risoluto nelle sue affermazioni che suonano come mannaie affilate.
    Il bambino Scorpione tende a chiudersi nel silenzio, si sofferma all’infinito sullo stesso fastidio. Devi aiutarlo a trovare degli hobby, ma è un cattivo perdente e quando è ferito può nutrire lunghi rancori.
  • Lo Scorpione è duro, odioso, sospettoso, ribelle: lo Scorpione è un elemento oscuro in un organigramma, non conosciamo mai le sue reali intenzioni e il suo senso della manipolazione lo rende un diabolico stratega quando sono in gioco i suoi interessi chiunque altro che lui. Password, cassetti chiusi a chiave, nessun indizio in giro. Se si sente tradito, questo segno può trasformarsi in un vero e proprio predatore subdolo e crudele.
    – È un boss del tipo da armarsi nell’ombra, accumulare strategie complicate e inarrestabili per ottenere ciò che vuole e portare gli altri a seguirlo nei suoi obiettivi.
    – È un indipendente che rimane nascosto, alla ricerca di tutte le opportunità che possono scandire la sua giornata. Ha un istinto molto sicuro per rilevare i difetti dei suoi concorrenti e clienti e usarli a suo vantaggio.

Memo dei difetti dell’Ariete : misterioso, oscuro e ossessionato.
Il peggiore difetto dello Scorpione: è fondamentalmente manipolatore: è un essere riservato che tira fili complicati nell’ombra.
Consiglio: Rimani attento alle tue ispirazioni e alle tue passioni. La tua profondità e la tua lucidità ti rendono molto attraente e il tuo istinto fa il resto. Il tuo potere di rigenerazione è impressionante e vai alla fine delle tue imprese. Ma la tua bella intuizione non è sempre così affidabile, il tuo fascino diventa presto sulfureo e il tuo cattivo carattere non sempre compensa i tuoi slanci passionali. Che oltretutto spaventano i tuoi potenziali partner…