Tag
Abiti da sera, Abiti eleganti, Abiti high-end, Abiti timeless, Accessori sposa, designer, Designer Bridal, Designer Luxe, Jenny Pacham
Jenny Packham ha studiato moda presso Southampton Solent University (Southampton, Regno Unito), città nativa del futuro stilista, prima di ottenere la laurea “First Class Honours” alla Saint Martin’s School of Art (Londra). Nel 2008 ha ricevuto una laurea honoris dalla stessa Southampton Solent University.
Nel 1988 è stata fondata l’etichetta Jenny Packham, designing bridal dresses e abiti da sera/cerimonia luxe. E dal 2008, la Packham, ha iniziato a creare e realizzare accessori da sposa per accompagnare i suoi abiti e nel 2010-11 ha introdotto una linea di lingerie con una gamma di accessori ready-to-wear. Sia nel 2011 e sia per l’anno 2012, Jenny Packham, è stata nominata Best British Bridal Designer.
Nel 2013 il brand ha celebrato il suo 25° anniversario di attività.
La designer ha una vasta clientela del red carpet e personaggi di fama internazionale come Kate Middleton.
La Packham ha disegnato gli accessori per i James Bond, nei film Die Another Day e Casino Royale, e regolarmente si occupa, sia per l’abbigliamento che accessori, di Kim Catrall nella serie Sex and the City.
Attualmente Jenny, cinquantunenne, vive a Hampstead (Londra) con il suo compagno Matthew Anderson, che è amministratore delegato della società, e le loro due figlie Isabella Packham e Georgia Packham, entrambi dei quali sono aspiranti modelle.
Autore: Lynda Di Natale fonte: jennypackham.com
Pingback: Gli outfits dei Golden Globe 2017 | Perfettamente Chic
Pingback: Gli outfit Grammy Awards 2017 | Perfettamente Chic
Pingback: Outfit of the Day by Paola Moretti | Perfettamente Chic