Dopo una lunga assenza per un viaggio in Inghilterra, Carly Butler, ritornata in Canada per la festa del suo fidanzamento, ma riceve una incredibile sorpresa.
Adam Verheyen, ha sorpreso Carly con una festa di fidanzamento insolita …
Il fidanzato ha curato tutto nei minimi particolari, ha fatto in modo che nulla fosse lasciato al caso, iniziando dalla mattina della festa svegliando la sua dolce metà con una lettera scritta durante la sua assenza.
Una lettera che alla fine lascia Carly a bocca aperta dalla sorpresa e gioia: “There is no effort in loving you. It’s like I was born to do it. For the last few months, I have been planning an engagement party with several people, mainly your mom…What I am trying to tell you is that today is not our engagement party, it is our wedding.”
(Non vi è alcun sforzo per amarti. E’ come se fossi nato per farlo. Negli ultimi mesi, ho programmando una festa di fidanzamento con più persone, soprattutto la tua mamma … Quello che sto cercando di dirti è che oggi non è la nostra festa di fidanzamento, è il nostro matrimonio.)
Incredible, Carly ha letto bene … quel giorno non ci sarebbe stata la festa di fidanzamento, ma la festa di nozze!!
Tutto ben pianificato, Adam ha organizzato, insieme alla famiglia, il matrimonio in tutti i suoi dettagli: capelli, location, buffet, bouquet, trucco, vestito, damigelle, invitati e…….. la moto!!
Autore: Lynda Di Natale Fonte: web