Tag
Abiti cerimonia, Abiti da sera, Abiti eleganti, Abiti sposa, Abiti timeless, Abito bianco, Accessori, Accessori sposa, Corsetti, Designer Bridal, Diademi, Gioielli, Justin Alexander
Se amate Grace Kelly, Audrey Hepburn e Jackie Kennedy, troverete Justin Alexander perfetto per il vostro giorno più importante.
Justin Alexander è un designer di abiti da sposa che trae le sue idee ispirandosi alle linee moda degli anni ’50 e ’60. La sua casa ha debuttato sulla scena della moda bridal, come T & G sposa, nel 1949, a Brooklyn, New York, nel periodo storico post bellico, nel quale la femminilità ri-emergeva e le spose potevano permettersi abiti più ampi con acconciature più audaci. La T & G lancia sul mercato dei diademi stupendi ed accessori per le acconciature curati nei minimi particolari. Oggi la T&G, divenuta Justin Alexander, nome del designer, continua a soddisfare la domanda di una clientela che ama uno stile classico dai dettagli romantici. La Justin Alexander offre abiti da sposa dai disegnimedio-high-end, combinando stile couture e convenienza, con accessori d’ispirazione vintage. I materiali di altissima qualità, dai dettagli ben curati e impreziositi da cristalli Swarovski, paillettes, ricami e merletti, creano abiti raffinati, rendendo la donna che li indossa, un’ opera d’arte.
Gli abiti da sposa classici di Justin Alexander includono una corsetteria vittoriana, basata su schemi e tecniche di cucitura originali, propri dell’epoca e che, abbracciando a clessidra la figura femminile, rendono l’abito perfetto per ogni donna.
Accessori come giacche, coprispalle e cinture aggiungono un tocco di femminilità in più ad ogni abito.
Fonte: alexanderbridal.com