Tag

, , , , , , ,

crystal_heirlooms_perfettamente_chicCrystal Heirlooms è un’industria artigianale che si trova nel pittoresco villaggio di Limpsfield, ai confini del Surrey – Sussex – Kent, a soli 2 km da Westerham (a sud della Gran Bretagna), un pittoresco villaggio con splendidi negozi di antiquariato in cui, la domenica, si svolge un mercatino francese.

Jean_Headdress_Wedding_perfettamente_chicJean, designer e una delle fondatrici della Crystal Heirlooms, ha intrapreso questa passione trasformandola in un vero lavoro a tempo pieno, dopo il suo matrimonio, avendo avuto grande difficoltà nel trovare un copricapo da sposa perfetto per lei, per il giorno delle sue nozze. Così ha deciso di creare da sola il copricapo, aggiungendo gioielli di famiglia.

Il copricapo “Jean’s dream”, per il suo matrimonio in Sicilia, è un pot-pourri di gioielli d’epoca che si fondono insieme in modo beautiful per raccontare una romantic story molto personale.Jean_Headdress_copricapo_nozze_perfettamente_chic

I copricapi Crystal Heirlooms hanno uno stile vintage e come dice la stessa Jean:  “C’è qualcosa di sfacciatamente glamour su gioielli vintage – la qualità delle pietre, il modo in cui sono state lavorate, i disegni, l’inevitabile invecchiamento dei pezzi, che ti ricorda chi sei nel tempo. E’ come avere un piccolo pezzo di storia nelle vostre mani. Spesso mi ritrovo a chiedermi  chi lo indossava nel passato? Che tipo era? Come ha fatto a vivere?” – “Ho sempre amato tutte le cose vintage, soprattutto gioielli, e Crystal Heirlooms mi ha dato l’opportunità di condividere questa passione con la creazione di una collezione di copricapi per ogni occasione, tutte progettate intorno all’alta qualità dei gioielli d’epoca d’altri tempi.

Fonte: crystal-heirlooms.co.uk