Tag
Book fotografico creativo, Distruggere l'abito da sposa, Dopo matrimonio, Dopo nozze, Moda chic, Trash the dress
Da qualche anno è partita la moda del trash the dress… distruggere il vestito delle nozze!!Un reportage artistico formato da una sessione fotografica eseguita, dopo giorni dalle nozze, in luoghi esterni ed “estremi” dove il vestito da sposa può essere, simbolicamente, distrutto.
Risultato? Foto spettacolari e creative!Alcuni fotografi propongono questo servizio agli sposi come completamento del servizio fotografico matrimoniale, realizzando ritratti particolari e originali degli sposi, accogliendoli nella loro autenticità, svelando il lato avventuroso e gioioso dei protagonisti senza più la tensione del giorno delle nozze.
Spesso la location è scelta dagli sposi. Di solito sono luoghi noti ai protagonisti stessi e il fotografo ricerca le situazioni più particolari per far sì che gli sposi si sentano a proprio agio e risultino molto spontanei, tanto da dimenticare lo scatto fotografico, rendendo tutto molto naturale.E il vestito?? Completamente distrutto?? In realtà l’abito di nozze si può sporcare, bagnare o strappare, ma quasi sempre sono cose che si possono rimediare.
Esperienza di sposi che hanno già provato questo reportage: DIVERTIMENTO PURO!!
Autore: Lynda Di Natale Pubblicato: felicementesposati.it
Bellissime le foto, ma non condivido il rovinare il vestito.
"Mi piace"Piace a 1 persona
…. VERO … ma anche vero che si può dopo lavare.. sistemare … e poi riporlo ad occupare ugualmente un pezzo di spazio nell’armadio .. per sempre..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sisi Ma forse sono una di quelle che desiderera rimetterlo un giorno. Quando sarà capirò ahahah
"Mi piace"Piace a 2 people