Tag

, ,

stile_sottoveste_perfettamente_chic_3.jpgSei una donna esile con un seno non troppo abbondante? Potresti valutare un abito da sposa stile “sottoveste”.

È un abito che si distingue per il taglio “da intimo”, realizzato in tessuto leggero semilucido e morbido, come la seta o la duchesse di seta, con sottili spalline, che appunto ricordano la linea della sottoveste. Molto scollato, anche sulla schiena , scivola sul corpo donando sensualità e femminilità. A volte, le spalline posteriori, sono arricchite o sostituite con ricami in pizzo o composizioni in strass.

stile_sottoveste_perfettamente_chic_1Adatto a cerimonie serali, è un buon compromesso tra un abito da sposa e uno da sera.

Un stile molto elegante, ideale su un corpo perfetto e esile, non importa se la sposa è alta o di statura bassa, l’importante è che sia indossato con scarpe abbastanza alte.

Per l’eleganza dello stile, l’abito deve essere indossato con un certo portamento o perde tutto il suo fascino, trasformandosi in una comune sottana.

Autore: Lynda Di Natale
Pubblicato: felicementesposati.it