Tag

, , , ,

Un uomo giapponese, con l’aiuto della Nissan (sì, l’azienda automobilistica) ha realizzato una sorpresa per la moglie, per il loro 11° anniversario di matrimonio.Anniversario_matrimonio_perfettaamente_chic

Questa sorpresa è stata possibile grazie a una promozione della Nissan a cui è possibile aderire acquistando un particolare modello d’auto.  Il marito, grazie al pacchetto ”Parade Surprise”, ha subito colto l’occasione per fare una sorpresa alla moglie. Infatti, un suo grande rammarico è sempre stato quello di non aver potuto fare a sua moglie una bella proposta di matrimonio e soprattutto aspettava l’occasione giusta per manifestare tutta la sua gioia ad averla come compagna e madre di sua figlia.Anniversario_matrimonio_perfettaamente_chic_1La sorpresa si svolge in questo modo: il marito carica la famiglia nella loro nuova auto e spiega alla moglie che prenderanno parte ad una festa. La moglie non riesce a capire cosa stia succedendo. Quando il marito la fa accostare in un parcheggio dove sono presenti tante auto uguali alla loro, lei si domanda: “Che cosa ci fanno tutte queste Serena (Serena è il nome del modello dell’auto)?”

E la curiosità di lei raggiunge l’apice quando si srotola davanti a loro un tappeto rosso e loro vi sostano al centro. A questo punto, la famiglia scende dall’automobile e  il marito fa un discorso che ri-conferma il suo amore per la moglie, da questo momento parte una coreografia che coinvolgerà anche amici e parenti.

Tutti, dai compagni di scuola, agli amici di famiglia, dagli zii, le zie, i cugini, i genitori e i suoceri, compaiono davanti agli occhi emozionati della donna, in una grande festa! Sempre più persone si uniscono alla sfilata e, infine, anche il marito, per il gran finale. Le lacrime di gioia scorrono sul viso di lei, ma non è ancora finita … lui le porge il cellulare e le mostra una fotografia aerea: tutta la coreografia ha dato vita ad un cuore gigante…impressionante!Anniversario_matrimonio_perfettaamente_chic_2

L’undicesimo anniversario di matrimonio è conosciuto come anniversario d’acciaio ed è tradizionalmente celebrato, in Giappone, con l’acquisto di utensili da cucina in acciaio, che simboleggiano la solidità del matrimonio. Questa coppia ha acquistato un’auto … speriamo solo che sia resistente come il loro matrimonio!

Autore: Lynda Di Natale
Pubblicato: felicementesposati.it
Annunci