Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Il country chic o  country housewedding picnic è un matrimonio in stile “rustico”, ma che non trascura i particolari, per far sì che il giorno delle nozze sia particolare, originale, rilassante e in armonia con la natura (con stile!). La apparente semplicità dello stile country chic non deve ingannare in quanto tutto deve essere curato nei minimi dettagli e niente deve essere lasciato al caso.
Le nozze in stile country chic o wedding picnic può essere organizzato con una forma di ricevimento a buffet, pranzo completo o,  nello specifico, a picnic.
Gli sposi assegnano un “tema” – di solito legato alla natura in modo particolare – e un colore per il giorno del loro matrimonio che sarà presente in ogni dettaglio: dalle partecipazioni al cuscino porta fedi, dalle bomboniere alle decorazioni per la chiesa e il ricevimento.

Una chiesetta sperduta in aperta campagna sarà il luogo perfetto per la celebrazione della messa.
Le location ideali per il matrimonio in stile “country chic” o “country house sono le cascine, gli agriturismi, i casolari o le eleganti tenute di campagna dotate di ampio giardino.
Il banchetto è composto da prodotti casarecci e locali.

Un video di raccolta brani ideali per accompagnare il rito delle nozze in stile country chic:

Autore: Lynda Di Natale

 

Annunci