Tag

, , ,

Kari Wieringa è una fotografa di matrimoni del Michigan.

In una sua normale giornata di lavoro per un servizio fotografico per un matrimonio, ha conosciuto una sposa che, prima di raggiungere il luogo della cerimonia religiosa, ha chiesto di fermarsi al cimitero.

La sposa, Paige Eding, ha perso il padre Mark, 45 anni, per una grave infezione polmonare, diciotto mesi prima delle sue nozze.

Paige_Eding_perfettamente_chic.jpg

Paige era legatissima al padre e nel giorno del suo matrimonio, il 7 giugno 2013, ha voluto stabilire un contatto diretto con lui, fermandosi sulla sua tomba. La fotografa ha immortalato questo momento straziante, ma anche profondo ed estremamente emozionante; la sposa, bellissima nel suo abito bianco, in ginocchio accanto alla lapide del padre ha fatto commuovere la fotografa stessa.  Una settimana dopo il matrimonio Kari Wieringa ha postato la foto sul suo profilo di fb, naturalmente dopo aver avuto il permesso di Paige, e in pochissimi giorni ha raggiunto i 719.000 “mi piace”, la foto, inoltre, è stata condivisa da molti siti importanti come Reddit.com.

 

In questo suo post, con allegata questa foto così toccante, la fotografa scrive: “Ho ottenuto il permesso di condividere questa foto con tutti voi. Ho avuto il piacere di fotografare questo bel matrimonio lo scorso fine settimana. Prima di fare qualsiasi foto, la sposa per cominciare ha voluto fare una sosta al cimitero per visitare suo padre, che era da poco scomparso. Io non sono una che si commuove facilmente, e quelli di voi che mi conoscono lo sanno, ma quando si è inginocchiata, le lacrime scorrevano sul mio viso. Che bella foto da inserire nell’album del suo matrimonio. Grazie per avermi permesso di prendere parte a questo giorno fantastico!

Autore: Lynda Di Natale
Annunci