Lo stilista israeliano Idab Cohen è nato in una famiglia di sarti. Già da bambino sognava di portare la brand di famiglia a livelli internazionali. Con la passione e l’esperienza di lavorare e realizzare abiti in famiglia, ben presto realizza una propria collezione di abiti da sposa e abiti da sera. Completato gli studi a Londra nella prestigiosa fashion school Marangoni ritorna in Israele e nel 2011 apre un proprio laboratorio che velocemente diventa di successo. Quattro anni dopo, trasferisce il laboratorioin un quartiere elegante di Neve Tzedek in Tel Aviv di ben 4000metri quadrati .
Idan Cohen ha dato al brend il proprio nome con il suo speciale design inaspettato.Show televisivo di successo come The Housewives di Tel Aviv lo ha scelto per le star e molte celebrità vestono i suoi abiti, per i loro eventi speciali e la loro visione magnifica per le nozze.
Il brand è gestito anche dal compagno di Idan, Elad Borenstein, e come nella storia della moda, la loro relazione lavorativa è un match perfetto di talento e creatività, sia economicamente che di carisma fashion.
Autore: Lynda Di Natale Fonte: idancohen.net
Pingback: Gli outfits dei Golden Globe 2017 | Perfettamente Chic