Tag

, , , , , , , , , , ,

Il Singles Awareness Day si svolge il giorno dopo San Valentino; comunemente noto come Singles Appreciation Day ed è concepito come un giorno da festeggiare per i single.

La giornata di sensibilizzazione/apprezzamento per i single è una festa umoristica per celebrare l’essere single, da condividere con amici single, per scambiarsi regali o persino ordinarsi dei fiori.

In questo giorno molte persone indossano il verde, poiché è l’opposto complementare del rosso. Un’altra opzione popolare è l’assenza di colore (nero), per simboleggiare l’assenza di celebrazione.

Una moda sempre più popolare da fare in questo girono è viaggio tipico per soli single. Il Brasile, il carnevale brasiliano, è la metà più gettonata in questo periodo dell’anno.

Dopotutto, chi ha una relazione può provare la gioia di San Valentino, quindi perché anche i single non dovrebbero avere una giornata per se stessi?

Un grande giorno per riconoscere altre forme di amore, come ad esempio l’amore per la famiglia e gli amici, così come amare soprattutto se stessi.

Da considerare anche che vi sono alcune persone che festeggiano questo giorno perché non amano particolarmente il giorno di San Valentino. Molte coppie e o single pensano che San Valentino sia solo un giorno commercializzato in modo che gioiellerie, cioccolatai e ogni negozio di accessori vari di cuore e cuoricini, possano fare cassa. Fra queste persone potreste esserci anche voi che leggete. Se è così, il

Singles Awareness Day

è probabilmente il tipo di giornata che fa per voi!

In questo giorno, single e no, si riuniscono in onore del loro status di single o di ribellioneSia se amate il vostro status single o che non ne siate così felici, il Single Awareness Day è importante perché tutti perchè ognuno

può prendersi un momento per rendersi conto che non è necessario avere una relazione per avere

una vita felice.

Molti gli eventi diversi che si svolgono in questa data: da riunione con amici e o con familiari, dal volontariato a viaggi.

Il modo principale per celebrare il Singles Awareness Day, tuttavia, è regalarsi qualcosa che piace tanto a se stessi. Dopotutto, meritiamo tutti una “sorpresa” perfetta di tanto in tanto, no? Quindi, se si desidera da tempo un certo paio di scarpe, oggi è il giorno giusto per acquistarle! Oppure, che ne dite di invitarvi per un pasto particolare che rimandate quasi da sempre aspettando il momento giusto? Regalatevi la vostra “sorpresa” e apprezzerete quanto siete straordinari.

Alcuni che celebrano il Singles Awareness Day vogliono solo ricordare alle coppie romantiche che non hanno bisogno di avere una relazione per celebrare la vita e che la chiave per essere felici è essere felici con se stessi.

Contrariamente alle idee sbagliate popolari, il Singles Awareness Day non riguarda l’autocommiserazione, ma piuttosto un’opportunità per annunciare al mondo che

sei single e felice di esserlo. 

In origine, la maggior parte dei single si riferiva al 14 febbraio come Single’s Awareness Day (acronimo: SAD) fino a quando non si sono resi conto che era un po’ deprimente. La scelta del giorno successivo ha dato ai single la possibilità di trasformarlo in una celebrazione piuttosto che in una festa di autocommiserazione. Non c’è motivo di essere infelici se siete indipendenti e distaccati; al contrario, vi sono molte più persone nelle relazioni di quanto potreste pensare che preferirebbero essere nei vostri panni, con nessuno a cui rispondere se non se stessi.

Questo è il giorno in cui tutte le persone single possono alzarsi in piedi con orgoglio e dimostrare che va bene essere single. 

Autore: Lynda Di Natale
Pubblicità