I difetti ♈

LATI NEGATIVI DEL SEGNO. 

La sua instabilità e la sua impulsività possono annoiare, attenzione! Incline all’influenza di Marte, la rabbia dell’Ariete è temuta da coloro che lo circondano. Aggressivo come tutti gli appassionati, diventa rapidamente irritabile se osi sfidarlo o mettere in discussione la sua posizione. L’Ariete si stanca rapidamente di compiti ripetitivi, manca di coerenza se non può più essere creativo, in tutti i settori.

La sua impulsività lo porta agli atti più assurdi e irragionevoli.

Gli basta un po’ di solletico ai nervi per trasformarsi in un quarto di giro in un furioso Ariete pronto a distruggere tutto sul suo cammino. Per quanto sia egoista, la rabbia rimbomba se i suoi desideri non vengono soddisfatti il ​​prima possibile.

Di conseguenza, sa mostrare abilmente fascino e autoritarismo per condurre il suo piccolo mondo per il naso.

Può anche trasformarsi in un delizioso mascalzone se si sente trascurato.

Peggio ancora, in un essere malvagio se l’oggetto del suo desiderio gli sfugge. Solo che troppo spesso sottovaluta i suoi avversari e potrebbe trovarsi abbattuto.

L’Ariete è troppo idealista e troppo frettoloso: ilsuo CARATTERE

.. impulsivo e focoso lo fa agire prima e pensare dopo! Anche gli ostacoli agiscono su di lui come stimolanti e, all’improvviso, è pronto a salire sul ring per raccogliere tutte le sfide. È troppo sicuro di sé, si innamora facilmente e può essere deluso altrettanto rapidamente.
Single: è un amante esigente, egocentrico e impaziente, poco incline ad atmosfere serenamente romantiche e piuttosto orientato all’azione…
In coppia: è un partner faticoso, irrequieto e istintivamente rivolto ai suoi interessi personali. Ama se stesso attraverso le sue relazioni…

L’Ariete è irascibile, intollerante, provocatorio e spericolato: è un AMICO

.. estenuante, non disposto a scendere a compromessi e sempre preoccupato di ciò che i suoi amici possono portargli.
Amicizia di lunga data: ha la memoria corta, è distratto e ignaro dei bisogni degli altri. È testardo al momento e può intensificare la controversia in una battaglia campale perché è anche irascibile.
La sera: è volitivo e poco capace di compromessi, il suo lato provocatorio può suscitare scalpore in assemblea e non sarà mai il primo a tacere, anche se dovrebbe.

L’Ariete è permaloso, irrequieto, turbolento e violento, nei fatti o nelle parole, è un PARTNER

.. scontroso che pensa solo a se stesso ed è gravemente privo di diplomazia, confonde allegramente indipendenza ed egoismo, libertà e indifferenza.
In duo: le sue aspettative sono spesso esagerate ed è facilmente deluso, non disposto a fare sforzi prolungati per mantenere la fiamma.
In famiglia: il genitore Ariete è esigente con i suoi figli, tende a imporre loro i suoi gusti o le sue opinioni, il che può scatenare grandi crisi adolescenziali.

Il BAMBINO Ariete

.. ha bisogno di essere costantemente sollecitato e di esercitarsi fisicamente, il che lo rende un bambino estenuante di vitalità. Ha poca memoria e la sua impazienza contribuisce molto a rendere le lezioni difficili da imparare.

L’ Ariete è testardo, sovraeccitato, opportunista, distratto, Il LAVORO dell’ARIETE

.. è rapidamente sciatto quando non lo interessa, ma può essere anormalmente lungo quando si lascia prendere dal gioco e persiste nella ricerca o nella conclusione. È un lavoratore ribelle e disobbediente che fa quello che vuole e ha grandi difficoltà a lavorare in gruppo.
– È un collega intraprendente che pensa di avere tutte le soluzioni e cercherà un giorno o l’altro di calpestare le aiuole dei suoi vicini di lavoro.
– È un capo autoritario che tiene poco conto dei bisogni e degli obiettivi personali dei suoi dipendenti. La sua volontà ha sempre la precedenza sull’interesse generale e non accetta opposizioni, che trasforma subito in una questione di stato.
– È un indipendente che non accetta i consigli di nessuno e rischia di perdersi tra i suoi favoriti, i suoi blues, i suoi colpi folli…

Memo dei difetti dell’Ariete: egocentrico, impulsivo, arrabbiato, testardo.

Il peggior difetto:

l’Ariete è fondamentalmente egoista (pensa sempre prima a se stesso).

Consiglio per te ARIETE:

controlla attentamente il dinamismo.

La tua volontà, anche la tua combattività, ti rende spesso attraente e la tua vivacità può portarti molte opportunità.

L’audacia ti mette di fronte a sfide allettanti… Ma il TUO:

  • EGOCENTRISMO, a volte aggressivo, può scioccare;

  • IMPAZIENZA ti fa perdere buoni affari;

  • IMPRUDENZA a volte è pericolosa e la tua

  • MANCANZA DI TATTO ti aliena da possibili simpatie.