Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Demetrios Giacomo Elias è nato nel porto del Pireo, vicino ad Atene, in Grecia. Da ragazzo, emigrò negli Stati Uniti con la sua famiglia la quale aprì un negozio d’abbigliamento sposa a Warren, Ohio. Demetrios, sin da piccolo ha aiutato i genitori nel laboratorio di famiglia sviluppando il suo amore e la sua passione per la progettazione di abiti da sposa. Nel 1980, il sogno di Demetrios, di dirigere l’azienda di famiglia, divenne una realtà e con l’acquisto della Ilissa Bridals di New York City, in brevissimo tempo, il suo business locale si trasformò in una fiorente società internazionale.Demetrios_Perfettamente_Chic

Oggi gli abiti da sposa Demetrios sono venduti, con orgoglio, nelle boutique da sposa di tutto il mondo, oltre nei numerosi negozi di proprietà dell’azienda chiamati: “Brides by Demetrios”  o “Bridal Salons By Demetrios” sparsi fra i vari continenti.

Gli abiti da sposa firmati Demetrios offrono, alle future spose, capolavori in vari stili dal tocco “senza tempo” ampi e versatili ma all’avanguardia nel mondo della moda. Molte riviste internazionali come Bridal Guide, The Knot, Martha Stewart Weddings e For The Bride magazine, specializzate del settore bride, pubblicano continuamente i modelli Demetrios.

Fanno parte della Demetrios Bride collections: Demetrios Couture, Ilissa, The Princess Collection, Sposabella e Young Sophisticates.

Fonte: demetriosbride.com
Pubblicità