Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,

Galia_Lahav_perfettamente_chicLa fashion house Galia Lahav, attraverso i suoi abiti da sera e da sposa, segna l’inizio di una nuova era nella moda d’élite per le donne.

Nata in una famiglia di sarte, fin da giovane ha avuto una forte passione per il cucito e la progettazione, dopo anni ha trasformato il suo sogno in realtà. Galia ha sviluppato il suo desiderio di trasformare la sua opera d’arte in moda durante i molti anni di insegnamento dell’arte ed ha creato un marchio proprio in Israele. Quello che era un piccolo locale, a Tel Aviv, è diventato ben presto una casa di moda e si sono diffusi negozi “Galia Lahav” in tutto il mondo: Stati Uniti, Australia, Canada, Italia, Germania, Russia,…

Galia Lahav è considerata tra le designer più importanti al mondo, con oltre 30 anni di esperienza nel campo haute couture dresses, e i suoi abiti sono dei veri capolavori di arte sartoriale, fortemente influenzati dalla sua storia di artista, in un mix ineguagliabile di raffinatezza e lusso.Galia_Lahav_Angelina_perfettamente_chicLa designer è molto considerata dalle celebrità e dalle donne aristocratiche. I suoi abiti sono sontuosi ma con il tocco delle sue origini, caratterizzato da elementi romantici, che si sviluppano in opere accattivanti.

Sharon_Server_perfettamente_chicDa qualche tempo, Galia Lahav, ha come collaboratore lo stilista Sharon Sever.

Sharon Sever: Diplomato alla American Academy di Parigi, ha studiato arte e moda a Parigi ed è stato apprendista nell’ambiente dell’alta moda parigina in molti importanti Atelier di Haute Couture come Christian Lacroix, Pierre Balmain, Carven, Alaia, Balenciaga.

Da primi anni di questo millennio è alla progettazione della linea Bridal Haute Couture per la casa di moda spagnola di ModelNovias.

Fonte: galialahav.com