Tag

, , , , , , ,

Lisa_Wanger_perfettamente_chicLisa Wagner è una designer, con sede  Londra, che realizza abiti da sposa su misura. Ispirata a couture d’epoca ed equilibrata con l’estetica moderna, il suo focus è sulla femminilità, l’eleganza e la “semplicità lussuosa”.

La designer ha sviluppato l’amore per la moda in tenera età, seguendo miti del calibro di Grace Kelly e Audrey Hepburn, ma soprattutto ispirata dalla nonna la quale, sarta e ricamatrice, le ha insegnato a ricamare, cucire e rifinire gli abiti a mano. Completati gli studi al London College of Fashion, Lisa ha iniziato a progettare e realizzare abiti da ballo e da sposa, impregnandoli di tutta la sua passione per la couture.

Ogni abito che Lisa realizza è pensato e realizzato unicamente per la donna che lo indosserà, lavorando a stretto contatto con la cliente e curando personalmente la finitura dell’abito stesso.

Utilizzando tecniche di sartoria di alta moda e prendendo ispirazione da abiti vintage e vecchio glamour di Hollywood, l’attenzione di Lisa è su disegni femminili ed eleganti con un occhio ai tessuti e agli accessori.Lisa_Wanger_bridal_perfettamente_chic

Gli abiti da sposa di Lisa Wanger sono senza tempo, sempre perfetti e attuali. La sua collezione è formata da pochi modelli indicativi, in quanto la stilista realizza capi personalizzati.

Fonte: lisawagnerdesigns.com