Tag

, , , , ,

Nata da una famiglia di artisti libanesi, Chrystelle Atallah ha avuto una crescente passione per la moda fin dalla sua prima infanzia.Chrystelle_Atallah_perfettamente_chic

All’età di 18 anni, entra a far parte ESMOD (Ecole Supérieure des Arts et Techniques de la Mode) dove si è laureata con il massimo dei voti sia in designing e pattern making. Matura la sua esperienza lavorando con diversi fashion designers di fama internazionale e diversi brands subito dopo gli studi. Alla sola età di ventitreanni,  Chrystelle si avventura, con successo, alla creating delle proprie collezioni aprendo persino una propria fashion house nel 2009, dove sono esposte, in gran mostra, le sue creazioni.

I modelli di Chrystelle si caratterizzano in creazioni classiche e femminili realizzate con materiali pregiati, ricami fatti a mano e il lavoro artigianale delicato, che rendono ogni pezzo unique e exceptional.

Ha anche una linea Ready to wear chiamata “YOUNG” che può essere trovata nelle lussuose boutique delle varie città, così come nel suo showroom nella capitale del Libano, Beirut.

aggiornato al 11 marzo 2021
Fonte: chrystelleatallah.com, web